|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Caraibi
|
Aiuto: Vendetta
Ciao, premetto....io sono buono come il pane.
Buono sì, troppo buono. Vi racconto la mia storia: Ho conosciuto un ragazza 3 anni fa. Ricordo che me l'aveva presentata la mia ex (Puxxxna). La definiva la sua migliore amica. La tipa con cui avevo una relazione era una ragazza un po' troppo spigliata, libera, difficile, con il coltello sempre dalla parte del manico. Sapevo che con lei non sarebbe durata a lungo, io le volevo tanto bene, ma un bel giorno mi ha lasciato. Tempo dopo ho saputo che ero un povero cornuto....non come un bue o un alce, ma come un triceratopo. Il mio cuore subì una vera e propria pugnalata. Fu proprio la sua amica a consolarmi..... Già, quella ragazza che avevo visto solo una volta era riuscita in qualche modo a consolarmi....sembrava quasi che ci stesse provando, anche se...aveva il ragazzo. ------------------------------------------------------------------------------- PAUSA.......Questo era il PASSATO....... ------------------------------------------------------------------------------- Non avevo più provato a sentire la mia ex....... Fino a qualche mese fa..... E' stato quasi un piacere risentirla....tranne quando si è vantata del suo nuovo ragazzo (non me ne poteva fregare). --------------------------------------------------------------------------------- OK Forse è tutto un po' confuso.....vi chiederete: CHE FINE HA FATTO LA SUA AMICA? --------------------------------------------------------------------------------- Torniamo circa ad un anno fa.... Un mio amico mi ha chiesto se avevo una ragazza da presentargli...cercando nella mia rubrica ho trovato il numero dell'amica della mia ex. MORALE: Il mio amico si è messo con lei! --------------------------------------------------------------------------------- Mi sono sentito molto felice per il mio amico fino a quando non è stato lasciato.(Poco tempo dopo) ---------------------------------------------------------------------------------- Circa due mesi fa io e il mio amico abbiamo deciso di andare a trovare la sua ex (l'amica della mia ex). Lei appena lo ha visto ci è rimasta male. --------------------------------------------------------------------------------- ORA INIZIA LA STORIA ATTUALE: Poco tempo dopo che siamo andati a trovarla mi è arrivato uno squillo da un telefono che non conoscevo. Ho mandato un sms a questo numero e mi ha risposto la ragazza che ero andato a trovare (Ora la chiamerò ROY), l'amica della mia ex. ROY mi ha detto che è stata molto contenta di rivedermi. La cosa strana che dopo tre anni dopo che l'avevo vista una volta, mi ha riconosciuto. La prima cosa che mi ha chiesto era di non dare il numero al mio amico. Ha aggiunto poi che aveva cambiato numero proprio per il mio amico che era troppo insistente. --------------------------------------------------------------------------------- ALLA FINE: Io e lei abbiamo intrapreso una relazione. Poco prima è entrata in scena quella stronza della sua amica...la mia ex(PUT). Mi ha scritto che ROY mi considerava proprio un bel tipo,ecc,ecc. Ad un tratto mi ha scritto: Ciao che ne dici se usciamo insieme, sai....mi pento tanto di non avere fatto l'amore con te...(Lei ha il ragazzo)....io non sono caduto nella tentazione e mi sono diretto verso ROY con la quale vivevo un bel momento, ci volevamo molto bene. Prima di partire per le vacanze sono andata a trovarla e lei mi ha detto che appena sarei tornato avrei dovuto farmi sentire. Appena tornato la ho chiamata e non mi ha risposto, messaggi...e niente, nulla. Le ho scritto che se non si sarebbe fatta sentire sarei andato direttamente a casa sua. Lei ricordando il suo ex (mio amico) mi ha detto che non sopporta le presone insistenti, avrebbe potuto odiarmi. Il suo messaggio è terminato dicendo che per lei era un periodo un po' così, soprattutto per il lavoro. E' passato un mese e non mi risponde nonostante un mio saltuario messaggio. Ho risentito PUT e mi ha detto che ROY le ha riferito un certo odio per le persone insistenti e che si sarebbe fatta sentire lei. LEI NON HA CAPITO UN CAXXO, FORSE DEVO SPIEGARGLI COSA VUOL DIRE INSISTENTE. SI STA NASCONDENDO, COME UNA VIGLIACCA E SI GIUSTIFICA DICENDO CHE NON SOPPORTA LE PERSONE INSISTENTI.......non sono il primo che cade in questa trappola...... Lei non ha il diritto di spezzare il cuore ad una persona. Se un tempo avevo il cuore, adesso ho qualcos'altro....OO Non voglio essere ulteriormente volgare. Allora, lo so che la cosa migliore sarebbe evitare il tutto, ma devo fargliela pagare (nei modi ovviamente consentiti). Anche se devo dire che nonostante tutto un po' di bene....bè questa è un'altra storia! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
La miglior vendetta?
Ignorala! Non farti più sentire o vedere per NESSUN motivo!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: san pedro, guatemala
|
odia le persone insistenti?
bene... falle vedere cosa vuol dire INSISTERE! hai ragione, è una vigliacca... rompile i coglioni, stressala fino a farla star male, finchè non trova le palle per dirti le cose in faccia invece di scappare! La cosa migliore è andare da lei quando sai di trovarla... falle la sorpresa e mettila di fronte alla situazione, dille chiaramente che è una vigliacca e che è priva di qualsiasi minima forma di coraggio.
non è morto ciò che in eterno può attendere... ma col passare di strane ere anche la morte può morire... (H.P. Lovecraft) ASUS Z8100GA - Mobile Intel Pentium 4 3,2 ghz - 512 mb DDR 333 - Ati Mobility Radeon 9700 128 mb - Monitor 15,4 Color Shine WXGA - HDD 80 gb - mast. DVD Dual Layer ho concluso felicemente con: canapa - gpiras - moka - ziopeppo - hard one - nicolarush - exagon78 - fpe |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Re: Aiuto: Vendetta
Oddio che storia... povero te...
Cmq io se fossi al tuo posto andrei a casa di queste due t**** e mollerei loro un cartone in mezzo agli occhi... Mio dio... ma quanti anni hanno?
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Dalle in mano una bella merd@ finta, di quelle da carnevale, guardandola negli occhi con tutto il disprezzo che puoi provare, ma senza dirle niente. Poi girati e vattene.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
queste sono le cose che io odio di più.... di fronte a certi comportamenti divento molto cattivo e rompicoglioni... non cercare la vendetta sadica... usa la vendetta con le parole... le parole se ben indirizzate distruggono qualsiasi cosa, ho visto reazioni di ragazze di fronte alla verità che mi hanno fatto morire di goduria. ah, un'altra cosa, mollala tu, non farti mollare.
non è morto ciò che in eterno può attendere... ma col passare di strane ere anche la morte può morire... (H.P. Lovecraft) ASUS Z8100GA - Mobile Intel Pentium 4 3,2 ghz - 512 mb DDR 333 - Ati Mobility Radeon 9700 128 mb - Monitor 15,4 Color Shine WXGA - HDD 80 gb - mast. DVD Dual Layer ho concluso felicemente con: canapa - gpiras - moka - ziopeppo - hard one - nicolarush - exagon78 - fpe |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Re: Aiuto: Vendetta
Quote:
condivido perfettamente, io sto cosi. Ultima modifica di aracnox : 26-09-2003 alle 16:11. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se ti interessa un mio amico (la situazione non era proprio la stessa...) è andato dalla sua tipa, ha preparato il colpo e le ha scatarrato in un occhio.
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Aiuto: Vendetta
Quote:
dove devo venire x il pestaggio? certa gente va apresa a calci in c. indipendentemente dal sesso. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
Io voglio fare qualcosa....
che possa ricordare per la vita.......
Cambiarla è impossibile..... prendera per i fondelli tanti altri bravi ragazzi. E dire che è strana, timida, tanto timida....e poi è perfida. Ho pensato di rivolgermi alla sua amica, ma non c'è mossa più sbagliata i questa. E poi non ho un buon rapporto con le ragazze.... |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
no....la violenza no!
Avrei preferito 10 pugni in faccia piuttosto di essere trattato così.
Il male fisico non serve. Devo farla sentire per quello che è! |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Re: Io voglio fare qualcosa....
Quote:
teorema capirai molte cose. molte donne vanno prese solo a calci nel retro la mia ex compresa. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Re: no....la violenza no!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Re: Re: no....la violenza no!
Quote:
Qualcuno ha visto la mia mazza chiodata?! Nn la trovo +... |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
rileggendo questa discussione....
mi sto riempiendo di rabbia e tristezza....un mix che può esplodere!
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
mi sono vendicato una sola volta in vita mia... questa era una put*****a che mi scassava i maroni e pensava di essere la principessa sul pisello alla quale tutto era dovuto.... in più se la tirava e mi trattava male... appena dicevo qualcosa di sbagliato minacciava di non chiamarmi più.... ho atteso il momento giusto...
me la sono portata a casa... abbiamo fatto quello che dovevamo fare... alla fine io mi sono seduto per i fatti miei a guardare la tv e a fumare... mi vesto e le dico che l'accompagno a casa. una volta arrivati lei fa per baciarmi, io mi scanso.... mi chiede cosa c'è che non va, mi chiede se mi è piaciuto ed io le dico di no. va a casa, mi manda un sms dicendomi che la prossima volta andrà meglio....ed io le rispondo che non ci sarà una prossima volta... cancello il suo numero e puff... sparito. non sono cose belle... ma quando se lo meritano c'è poco da fare. ammetto che ho fatto una certa fatica a comportarmi così, non è da me.
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
e dopo i giovani d'oggi....
hanno pochi interessi...
molti escono il sabato sera per sballarsi..... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.