|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Salerno [Battipaglia]
|
[sa] Nokia 2100
Ciao a tutti....vendo il mio Nokia 2100....
buone condizioni....... menù & caratteristiche: MESSAGGI--->invio sms concatenati,chat,msg con disegno,smiley,editor comandi servizi,impostaz. msg...ecc. SVEGLIA--->impostazione sveglia in due modi: 1)SINGOLO ALLARME-->la sveglia si attiva all'orario stabilito del giorno corrente. 2)RIPETI ALLARME--->la sveglia viene viene impostata a suonare in divesi giorni della settimana (lun.mar,mer,gio.....)a vostra scelta. PROMEMORIA--->nn servono spiegazioni... GIOCHI---->snake 2-----space impact------link5 EXTRA--->calcolatrice,cronometro,conteggio alla rovescia,editor disegni,compositore(suonerie). Possibilità di associare suonerie differenti in base a ki ti kiama... SCREEN SAVER---statici o dinamici.....oltre a quelli già preinstallati,si possono scaricare o usare come screen saver i messaggi con disegno... possibilità di cambiare suoneria ai sms ricevuti... OVVIAMENTE C'è LA VIBRAZIONE AVVISO RITMICO RETROILLUMINAZIONE...(NA' FICATA.. DEVIAZIONE KIAMATE RIKIAMO AUTOMATICO KIAMATA RAPIDA AVVISO DI KIAMATA MESSAGGIO INIZIALE CONFERMA AZIONI SERVIZI SIM (PUO' TORNARE UTILE) DATA & ORA AGGIORNAMENTO AUTOMATICO DATA & ORA BLOCCO TASTIERA----> il blocco tastiera può essere attivato/disattivato in tre modi(a vostra scelta): 1)la standard...premere sblocca e poi * 2)blocco tastiera automatico:impostate voi il tempo 3)codice blocco tastiera SCRITTURA T9 Possibilità di personalizzazione con fotografie della cover posteriore RETROILLUMINAZIONE BLU---E' PARTICOLARE XCHE' CAMBIA CON LA LUCE DEL SOLE (DIVENTA BLU-AZZURRO-VERDE ACQUA...) ACQUISTATO APPENA E' USCITO ovviamente vi dò scatola/manuale/caricabatterie. Per la garanzia...mio cognato ha perso lo scontrino...quindi penso che dovrete rivolgervi alla nokia in kaso di qualcosa!!! (grrrat grrrat)...speriamo mai!!!! un bel telefono....alla portata di tutti.... il prezzo è di 120€ s.s escl. X MAGGIORI INFO.....SONO QUI.... CIAO CIAO DangerMax
Ultima modifica di DangerMax : 14-09-2003 alle 14:30. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: In giro per il mondo..Powered by Yamaha FZ6 Naked and AUDI A5 2.7 TDI coupè 190 CV
|
Guarda che sei fuori regolamento il 2100 costa 115 euro nuovo nei negozionline..per cui regola il prezzo se non vuoi incorrere in cancellazioni ciao
http://it.kelkoo.com/b/a/sbs/it/phon...100020213.html
Sicut Nox Silentes......ci sono cose che sono per sempre e che non spegni mai. iMac 21" 2.0GHz Intel Core 2 Duo iPhone 4G 16GB Ultima modifica di Nalex : 14-09-2003 alle 15:42. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
...in effetti anche nei negozi e/o centri commerciali si trova a 125 euro....
- |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
|
ci stano vari modelli dal link che mi hai dato...
cambia il display e altre cose....(è bello prendere il prezzo + basso è dire...il tuo vale tanto!!! cmq quello che ho io si mantiene + o - sui 140€ il telefono è nuovo...nel vero senso della parola!! quindi non penso proprio di essere fuori regolamento!!! fatemi sapere!!!! ciao ciao DangerMax
Ultima modifica di DangerMax : 15-09-2003 alle 01:04. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Moderatore
Città: Trattative: 206
|
come da regolamento (prezzo + basso in rete, se disponibile e presso i siti indicati) chiedo un ribasso. il cel costa 117 ss incluse su factotus, quindi offro 97 ss incluse. fammi sapere prima possibile perchè ho fretta
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: In giro per il mondo..Powered by Yamaha FZ6 Naked and AUDI A5 2.7 TDI coupè 190 CV
|
Quote:
mi sa che devi rileggere le regole...2100 vari modelli?...ma che dici per favore attieniti alle regole grazie http://www.factotus.it/it/catalog/Pr...69&from=kelkoo
|
|
|
|
#7 |
|
Utente sospeso
|
scendo a max 100€ s.s escluse.......
ciao ciao DangerMax
|
|
|
|
#8 |
|
Utente sospeso
|
IL cell lo tengo.....
scusate!!!!!! x i mods....potete kiudere il 3D.... thank's ciao ciao DangerMax
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.

, c'a ve ponn servì a tiemp' e guerra!!