|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
parere qualità/prezzo Ram OEM
Salve Forum
ho trovato un offerta riguardante un Modulo OEM DIMM 512 MB DDRAM 400Mhz (PC3200) al prezzo di 93.14 iva compresa. la spedizione da questo negozio on-line verrebbe 8.40. Secondo voi è una buona offerta? ve lo chiedo perche non conosco questa marca. Oppure mi converrebbero le samsung, sempre 512 pc3200, al prezzo di 108.00 da aggiungere il trasporto... O ancora mi converrebbe prendere delle TwinMos, sempre 512 pc3200 a 102 € da aggiungere il trasporto. Il mio utilizzo è grafico, è mia intenzione prenderne 2 moduli per poi montarle su una epox 8rda per sfruttare al massimo il dual chanel ed evitare cosi il bloccarsi dei programmi di grafica come freehand e photoshop. Grazie dei vostri consigli Marco
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
|
OEM vuol dire senza marca
Quindi potrebbero mandartene 2 di marca diversa e per il dual DDR non è il massimo Io prenderei le TWINMOS anche perchè tra 94€ e 102€ ci sono 8 € di differenza che su 100€ alla fin fine non sono un gran chè Cioè convertiamo in lire.. Quasi 400 mila lire per 2 moduli di ram un risparmio di 30.000 lire circa non è che si senta... Io prenderei le TwinMos |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
quindi le twinmos mi consigli... bene, accettero il tuo consiglio grasie mille
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
mmmhhhh......
credo che OEM indichi un costruttore di memoria che, d'abitudine, produce per altri. L'acronimo OEM dovrebbe essere Original Equipment e la M, suppongo, possa stare per Maker. Non è detto che debbano fornirti due moduli diversi.....
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: MAGICA ROMA
|
si si la maggior parte ne forniscono di due tipi differenti e non vai mai bene......conta che la mia abit non ne voleva sapere di partire con nessuno dei due moduli......li ho dovuti vendere
Ryzen 5 5600X - Gigabyte X570 Aorus Pro WiFi - 16Gb Ballistix - Zotac 3080 Trinity - Nvme2 Samsung 960 Evo 250Gb - Nvme WD 250Gb - Nzxt C650 - Corsair 280X - Custom Loop Liquid EKWB Le mie transazioni: Mambomassacro, Ronald0, Athlon900, Damocles_73, Amass, Vitone, Veleno, nickspeed0, Danilo93, Valeerios, DT854, Darchettone, Claud80..... DA EVITARE: ROIROUGE1978 *Vende rotto e non rimborsa* |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.