|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Roma S.E. P800 veramente perfetto
S.E. P800 veramente perfetto senza graffi ecceziunale veramente
con tutto il suo malloppo di dotazione vorrei scambiarlo chiaramente con cellulare pari valore o con fascia inferiore piu' conguaglio da parte vostra non mi interessano gli umts fate voi grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
|
dimmi che cellulare vorresti e quanto vorresti di conguaglio, se riesco a trovarlo possiamo concludere.
cmq benvenuto nel forum e purtroppo per questo non posso spedire prima io, devo prima vedere il tuo p800 e puoi chiedere a qualsiasi utente del forum con cui ho trattato per avere delle precauzioni. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
scambio solo qui a Roma non spedisco
grazie del benvenuto |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
stavo cercando una faccina con l'orecchino al naso ma non sono riuscita a trovarla ma purtroppo per te non lo porto "purtroppo per questo non posso spedire prima io, devo prima vedere il tuo p800 " poi quando ho letto questa ancora rido |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
ma guarda che ho un amico a roma che può tranquillamente fare lo scambio a mano e quindi vedere il telefono.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Ciao,
ti interessa lo scambio con un nokia 6610 grizio con le seguenti caratteristiche: - Tri-band: copertura su tre reti in cinque continenti - Supporto tecnologia Java™ per il download di applicazioni - MMS (Multimedia Messaging Service) - GPRS (General Packet Radio Service) - HSCSD (High-Speed Circuit-Switched Data) - Browser WAP 1.2.1 (via GRPS o CSD) - Radio FM integrata - Vivavoce - Modi d’uso a tempo - Toni di chiamata polifonici - Sfondo: immagine a colori a schermo intero - Screensaver: orologio digitale - Orologio e sveglia - Calcolatrice e convertitore di valuta - Cronometro e conto alla rovescia - Opzioni di connessione: IR e cavo -etc etc di un mese di vita senza neanche un graffio con scontrino di garanzia....
|
|
|
#7 |
|
Member
|
per Marcopaia non ho visto nessuna proposta di scambio da parte tua per cui falla e poi ne parliamo
per Ladyjoint non mi interessa il 6610 gia' avuto un anno fa grazie lo stesso |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
allora io posso prenderti qualsiasi telefono usato, basta che mi dici il modello e poi fai cambio a mano tramite un mio amico a roma.
quindi basta ceh decidi tutto te e ci mettiamo d'accordo, ok? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
dipende che telefono vuoi e700, gx20, s300m, mitac 8380 ecc ecc.
te dimmi il modello e quanto vorresti in + per te oppure quanto dareti a me, poi ci si mette d'accordo |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
cellulare venduto
chiudere grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:44.