|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Acquistare dagli USA
Vorrei provare ad acquistare merci dagli Stati Uniti e ovviamente sono un po' titubante per quanto concerne l'utilizzo della carta di credito, sulle garanzie, sulle tasse di importazione etc...
Navigando in internet ho trovato questo indirizzo http://www.myus.com che da accesso ad una pagina dove, da quanto ho capito, si può creare una specie di indirizzo alternativo negli USA, (pagando una cifra minima di 35$), al quale le società fornitrici invieranno le merci ordinate che poi verranno recapitate al mio indirizzo reale. Ne sapete nulla? Sapete consigliarmi qualcosa di meglio? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Forza ragazzi! Possibile che nessuno di voi abbia mai acquistato nulla dagli USA?
Se non vi fosse chiaro il mio primo post, sappiate che il servizio offerto dalla società che fa capo a quel sito, serve per farsi spedire la merce delle ditte che non effettuano consegne internazionali. E' chiaro infatti che esistono molti fornitori, magari non grandissimi, che non si azzardano a vendere le merci fuori dagli States, ma che hanno nei loro cataloghi degli articoli interessanti a prezzi molto buoni. Aspetto fiducioso! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
non sapevo nulla del servizio per farti inviare le cose anche da chi non vende fuori dallo stato. ti dico di far attenzione alle tasse doganali, ho sentito molte volte di gente che ha speso un patrimonio
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Attendo altri consigli e/o esperienze dirette, grazie!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Ancora non posso dirti nulla, ho ordinato ma deve ancora arrivare la roba. Le spese di spediZione variano di molto (per una cosa ho pagato 26euro per un'altra 6 euro) a seconda del tipo di trasporto (assicurato o no, veloce, etc...). Per la dogana meglio se ti fai spedire il pacco con indicazione di GIFT (regalo) così non lo fermano, anche se non li fermano tutti, devi essere sfortunato. Nel caso lo fermino devi pagare in più spese di dogana (una percentuale sul valore del pacco) e spedizione fino a casa tua a meno che non vai a prendertelo.
Io ho fatto con carta di credito, credo sia sicuro |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
ho ordinato 3 settimane fa 3 cd su Amazon.com (USA) e mi sono stati recapitati 30 minuti fa
Pagamento con carta di credito, il prezzo delle s.s. era di 11.60 $ nulla di piu nulla di meno |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:20.