|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
IPAQ 3660 + gps
Ragazzi mio fratello, causa inutilizzo, vuole vendere il suo palmare IPAQ 3660 con sistema GPS e vari cavi e software.
Quanto può essere valutato un palmare con queste caratteristiche di un anno di vita? thx in anticipo mi scuso anticipatamente con i mod se argomenti di questo genere non possono essere trattati! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
OT....
![]() ma il 3660 è simile al 3630? ...consideralo un'up. i 3630 vengono credo dai 120 ai 160 dipende dalle condizioni,...ma attendo conferme. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Ipaq serie 36 e ormai senza grandi valori perché non hanno le schede d’espansione e sono lentissimi rispetto un processore Intel PXA a 400mhz. Io ho provato il GPS sull IPAQ 3630 che ho ancora in possesso ed era lentissimo si bloccava in poche parole GPS per modo di dire molto limitato ed ingombrante adesso con Il nuovo My Pal 620 GHPS è solo una scheda CF 3x 3 cm che si infila dentro e veramente funzionante. Il mio vecchio lo venderò ed è in ottime condizioni a 180€. Ad una persona che di Palmari non ne sa niente magari lo potevo vendere anche 250€ visto “l’ignoranza” il tuo credo con il GPS tutto 300-350€.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:10.