|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Drivers catalyst 3.8 on suse
Ciao ragazzi vi spiego il mio problema della settimana se qualcuno mi sa aiutare...
Ho una radeon 9100, ho appena installato i drivers catalyst 3.8 Dopo il riavvio del server X, lo schermo nn riesce più a accendersi, nn so se abbia problemi con le frequenze... allora ho ripristinato la versione funzionante di XF86Config-4 che avevo salvato in precedenza. Così facendo, X parte tranquillamente.. all'apparenza; PROBLEMA: l'acelerazione 3d nn mi funziona più :°° durante l'installazione dei drivers mi era stato detto di andare su /lib/modules/fglrx/build_mod ed eseguire ./make.sh, e poi andare su /lib/modules/fglrx ed eseguire ./make_install.sh, questo perché c'era stato un problema nel compilare il kernel. Ho provato ad eseguire i due comandi, ma mi han dato errori anche quelli. Inoltre. il programnma di configurazione di SUse, Sax, non ne vuol sapere di partire!! Cosa posso fare per far funzionare i drivers? c'è qualche modulo da compilare? Offro una birra a chi mi risponde ![]() Grazie cesko Ultima modifica di cescoc : 11-10-2003 alle 17:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Padua, Italy
|
ma quali sarebbero i cata 3.8? sono i 3.2.8?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
no sono i 3.8, x capirci quelli nominati qui
http://news.hwupgrade.it/10948.html comunque ho risolto il problema.. rimuovendo il pacchetto e tornando ai vecchi driver.. uff |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Scusa, ma questi sono per Windows....
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Torino
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
no okey.. erano i 3.2.8 ovvio che nn ho scaricato quelli di windows dai... solo che quando ho postato sono andato a guardare in fretta che versione erano, ho visto quella lì e credevo fosse la stessa anche per linux
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
puoi portare gli errori di make.sh?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
ormai ho ributtao su i driver vecchi, nn mi va di tornare a trafficarci su e rischiare di piantare ancora il sistema x vedere che errori dà.
Grazie lo stesso cmq |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.