|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: roma
|
possibile???
possibile che a me i 100sms gratis al giorno mi stanno stretti?
tra cavolate varie e cose serie tra amici e ragazze mando 85 90 sms al giorno dopo ci sto attento x nn perdere l'offerta!!!
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Re: possibile???
Quote:
![]() ![]() Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Re: Re: possibile???
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Al corso di psichiatria di parlava di abuso di sostanze e dipendenza.
Ma venivano considerate anche dipendenze da cellulare e da internet ecc... Beato te che hai tempo per scrivere 100 sms, anche con T9 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
va be si parte da mezzanotte e con le catene e sms multiplo ci vogliono 5 minuti poi nn è dipendenza lo sto usando molto x via degli sms gartis
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Ci credete che non ho mai mandato un SMS in vita mia!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
Quote:
già, dicono tutti così... ancora un altro e poi mi fermo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Re: possibile???
Quote:
![]() Penso che l' unica sol sarebbe metterli senza limite... allora mi basterebbero! ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
dopo averne scritti 2-3 mi sono già rotto...
![]() allora chiamo... ![]() invece alcune persone: con una mano mangiano...e con l'altra scrivono i messaggi! ![]() roba da matti... ![]() ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Io ne mando mezzo al giorno... Se sono a casa chiamo con FW che è gratis, fuori chiamo, se è solo x fare qualcosa faccio squilli... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
io di solito non riesco mai a finirle le promozioni... Avendo wind le promozioni di solito consistevano in 1000 sms da mandare in un mese. Io arrivavo a malapena a 300, ma mandando anche cavolate... Non sono una che s'attacca tanto al cellulare, se devo sentire qualcuno preferisco chiamare e odio gli squilli...
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
beati voi, anche io solitamente preferisco chiamare, ma ora ho i 600ms di tim...ne ho già fatti 100 in 3 giorni, quindi dovrò dimensionare!
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ma io vado a sciare su in trentino,al mare in campeggioin calabria, case dei nonni nelle marche conosco una marea di persone e se chiami tutti vado fallito(anche se a giro 1 telefonata la faccio sempre) un sms in certi casi è meglio... e poi cosi tanti sl durante le promozioni... se no ne mandi pochi... piu che altro faccio squilli...
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() Dieg, ora come me non ti sprechi neanche a scrivere sul forum? parli direttamente? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
anchio ho lo stesso problema
![]() >Sempre E Solo Lei<
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Mailand
|
Quote:
Ciao!
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
mmm io adesso faccio quella wind 1000 sms e 1000 sec di chiamata... ci sara da divertirsiiiii arghhhh
mauaahahahha |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:33.