|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Artegna (Ud)
|
Portatile Celeron 1 Ghz (artegna ud) [Venduto]
Vendesi portatile Compaq serie EVO N110 con:
Cpu 1 Ghz Schermo 14" 256 MB di ram Hd da 20 GB Floppy + CD-Rom Batterie al litio durata circa 2 ore Licenza di Windows 98 e windows Me che sono nel corredo originale del Pc, più tutti gli accesssori relativi, quindi caricabatterie, cavo telefonico schermato. Il pc è stato acquistato nel febbraio 2002. In questo linkl le caratteristiche complete: http://www.compaq.it/evo/notebook/n110/ Il tutto venduto a 450 € + S.S.
Ho conluso positivamente transazioni con :Spank, Triple H, Mammabel, Mow, Theninja1, Dario AMD Ultima modifica di avshar2 : 21-10-2003 alle 07:49. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Torino
|
Di dove sei? Potrei essere interessato.
Sappi che probabilmente ti chiuderanno il post, perché mettere la provenienza è obbligatorio... |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Sono di Artegna vicino a udine la PROVENIENZA DEL PORTATILE, e mi duole ricordarlo, è il portatile che avevo regalato l'anno scorso alla ormai ex-morosa come regalo di laurea, ora dopo 10 anni di fidanzamento si è trovato un altro e mi ha reso tutti i regali, computer anelli e un calcio nei..... ma quelli non si possono vendere che magari in futuro mi servono
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Torino
|
La provenienza che chiedevo io era la tua, non quella del portatile....
![]() Cmq sei troppo lontano, io preferivo la consegna a mano per visionare il portatile prima dell'acquisto... 450 € sono un bel pò di soldi! Mi dispiace per la tua storia sfortunata.... ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Guarda se non ricevo altre offerte sono anche disposto, per ovvi motivi di liberarmi del passato, a mandartelo poi te lo vedi, lo provi e se è tutto ok mi mandi i soldi altrimenti me lo rimandi indietro, tanto vedo che hai un sacco di post, e sei molto che sei sul forum, quindi anche se non ti conosco direi che un'atto di fiducia da parte mia (nonostante la mia sfortunata storia) posso anche averlo.
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli
|
Interessato ad un prezzo piu basso, pagamento dopo la prova.
#7 |
Member
|
più basso ma di quanto più basso?
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Ancona (provincia)
|
Interessato a 350, mi metto in coda
PS: sono un nuovo iscritto, scusate se sbaglio qualcosa del regolamento del forum |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Se ti fidi a spedirmelo lo provo e poi se tutto funziona correttamente ti faccio un bonifico, altrimenti te lo rispedisco.
Ciao |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Hai pvt...consegna a mano vista la vicinanza
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
saresti disposto a scambiare? anche più eventuale conguaglio..
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Partinico (PA)
|
interessatissimo. ha il dvd?
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: MATERA
|
in coda per 400 euro, se interessato sentiamoci in pvt
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Venezia
|
x avshar2
Ciao, visto che la discussione non è ufficialmente valida..a meno che tu non specifichi nell'intestazione del thread la tua provenienza tra parentesi [...], ti domando:
preferisci la spedizione o la consegna a mano? ![]() In tal caso offro € 350 con consegna a mano a Pordenone, al parcheggio davanti alla Fiera, che ne dici? ![]() Fammi sapere presto, ciao. ![]() P.S.: ti ho mandato anche pvt.
#15 |
Member
|
Ok ragazzi la discussione è chiusa in quanto il pc è stato venduto
#16 | |
Member
|
Re: Portatile Celeron 1 Ghz (Artegna UD) - [Venduto]
Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:20.