|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Martina F.
|
Aggiornare Pioneer Dvr-105
Visto che il mio non legge nessun cd o dvd scritto (appare schermata blu di winXp), anche se masterizza perfettamente vorrei aggiornare il firmware dalla v1.30 alla 1.33 Non vorrei però sbagliare poichè sul forum ho trovato di tutto ma non ho le idee chiare.
Mi indichereste gentilmente la procedura per tale aggionamento passo-passo con relativi link per scaricare il firmware e quant'altro mi occorra? Vi ringrazio infinitamente!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Re: Aggiornare Pioneer Dvr-105
Quote:
bhe penso abbia problemi in lettura, + che aggiornare il firm penso abbia bisogno di assistenza cmq puoi provare, il firm lo trovi sul sito della pioneer www.pioneer.it
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Basta poi un semplice doppio click o devo creare dischetti di avvio ecc. ecc.?
Ho win Xp. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
sinceramente non mi ricordo
se l'ho fatto da dos, ma mi sembra di si prova ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:09.