|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
fisio 825
salve a tutti , sapete come inserire le suonerie nel telefono?
io mi collego tramite bt e mobile phonetools sono compatibili con quelle nokia tramite sms? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: (TREVISO)
|
Interessa anche a me questo thread.... mi colloco qui...sono proprietario di un fisio 825 pure io....
YATTADE' ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Nessuno sa come mettere suonerie in sto benedetto fisio 825 philips???? per favore...sono disperatoo....ditemi almeno dove procurarmele....sul sito della philips nn le trovo più!!!
YATTADE' ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
se non sbaglio sono in un formato proprietario philips
in giro non si trova nulla.... anche se io non cerco da tempo ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Prov.MI
|
Le suonerie per il Fisio sono dei files *.imy che vengono usati ad es. da Ericsson e altri.
Prova a cercare in rete imy files dovresti trovare qualcosa tipo questo link. Ciao http://ringtones.perbang.dk/?list=X |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma che programma devo usare per scaricarle? o devo per forza collegarmi WAPPAMENTE al sito? tu hai provato per il fisio? YATTADE' ![]()
->www.marvelonline.it<- -=PHORUM=- Puffo Ownatore Puffolandia Member...enjoy PCiccia: Procio Athlone 2400+ Merz und Bios.Tar M7VITi 800 kt 600, s3+ 512 400 mhz + 256 DDR 2100 Kingston, Azuz 6600 Gran Torino 128 mb DDR Agipi , Hit-a-chi? 120 GBuoi, MaxToro 200 GBuoi, Saund Blaster Laivve milleventiquattro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Mi auguro che tu abbia dotato il tuo PC di un dispositivo Bluetooth: rende tutto più facile.
Stasera ti scrivo la procedura + o - dettagliata. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie....ti voglio bene in senso etero YATTADE' ![]()
->www.marvelonline.it<- -=PHORUM=- Puffo Ownatore Puffolandia Member...enjoy PCiccia: Procio Athlone 2400+ Merz und Bios.Tar M7VITi 800 kt 600, s3+ 512 400 mhz + 256 DDR 2100 Kingston, Azuz 6600 Gran Torino 128 mb DDR Agipi , Hit-a-chi? 120 GBuoi, MaxToro 200 GBuoi, Saund Blaster Laivve milleventiquattro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Hei ma qualcuno nn doveva scrivermi la procedura dettagliata per installare le suonerie sul mio philips fisio 825?
YATTADE' ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Hai ragione
![]() Ma senza Bluetooth non ho la più pallida idea di come si possa fare; dovrai procurarti il cavo per la connessione USB, ma secondo me rischi di spendere anche di più. Appena possibile comunque descriverò la procedura con la connessione Bluetooth a beneficio di chiunque. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:59.