|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
master. lg 8523b e cd da 90min
Non riesco a capire se accetta overburning.
Poi se metto i cd da 90min sempre da 80 li vede. Uso nero 6 Tutti gli aggiornamenti e filmware sono stati messi. E' colpa del nero o del masterizzatore. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Re: master. lg 8523b e cd da 90min
Quote:
In ogni modo i cd li vede come da 80 min, tranquillo ![]() Nelle preferenze devi spuntare l'opzione dell'overburning, che sarà attivabile solo se il drive lo supporta. Potrebbe darsi che quando scriverai un cd fuori specifica nero ti dica che non c'è abbastanza spazio nel cd e se vuoi scrivere in over....dagli l'ok e lui scriverà ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
opzione che dici è attiva.
se ci metto un vecchio yamaha 8x mi scrive i 90min tranquillamente ci rimetto lg e si blocca a 80 ora come faccio a capire se lg supporta i 90?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
http://www.feurio.com/English/Writerdb/index.shtml Inoltre, occhio che Nero6 ha notevoli bugs, anche nell'OB: se ne è discusso parecchio sul forum. Paolo
![]() |
#5 |
Senior Member
|
allora:
pare che quei dischi piacciono a pochi masterizzatori poi LG non è compatibile con nulla solo il nero lo vede, quindi l'ho cambiato con lite-on che lo vedono tutti i programmi ma anche lui non vede questi cd da 90min che sono della traxdata |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Allora è proprio una questione di supporti. Nel glossario, che trovi seguendo i links nella mia sign, dei CD-R da 90 e 99 min si parla diffusamente anche di questi supporti. Paolo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:59.