|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: fabius00 potrebbe fare il mod? | |||
| si |
|
24 | 18.18% |
| no |
|
108 | 81.82% |
| Votanti: 132. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
ma potro mai diventare moderatore di HWUP?
ci sto pensando seriamente! secondo voi potrei diventare mod di HWUP?
chissà cosa ne pensate! sarei l'anello di congiunzione di due forum! che ne dite? è serio senno avrei messo la 3 opzione "va a lavùra barbùn" |
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
avrei votato volentieri la C
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
mi piacerebbe che chi votasse almeno mi dicesseil motivo grazie!
|
|
|
#5 |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
L'anello di congiunzione sono già io
E già è troppo Bah, alla fine decide Paolo, chiedi a lui |
|
|
|
|
#6 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
|
Quote:
certo che se facessi una percentuale del 60-65% del si (impossibile però per vari motivi) sarebbe un bel risultato! |
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
we, scherzo ovviamente |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
|
Quote:
motivo? così. |
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Quote:
vedasi discussioni tipo vi siete mai filmati mentre.... ecc... |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Tu sì, ma magari la considerazione potrebbe essere del tipo: "se io fossi l'admin di un forum non ti farei mod perché così e cosà, ma qua hanno fatto mod questo e quello, che già non sono persone che avrei elevato al soglio, quindi non saprei dirti"...
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
|
Quote:
dai ditemi il motivo! |
|
|
|
#15 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
fabius00 mi sta sul cazzo.
|
|
|
|
|
#16 | |
|
|
Quote:
sinceramente non capisco! boh! o so io che sono un maiale porco o forse c'è molto falso moralismo! |
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Secondo me sì, ce la puoi fare
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . solo se mai apriranno una sezione tipo "la posta di Cioè"
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
#18 |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Sinceramente non credo che a Paolo andrebbe giù il fatto che tu possa essere mod qui e aprire di tanto in tanto discussioni di contestazione, per quanto pacata, sul DarkSide.
Non cambia di certo quello che pensa di te (non so cosa pensi di te, prima che tu me lo chieda Ale |
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
un motivo potrebbe essere quello che la smodata passione per il gentil sesso ti porterebbe ad essere troppo parziale a favore di quest' ultimo.
oppure ...non saprei....uhm..sei troppo romano de Roma e hai legato troppo con gli altri romani per avere un atteggiamento imparziale qualora dovessi bannarne uno. Ovviamente queste qui sopra sono delle mie semplici supposizioni che potrebbero benissimo venir smentite alla prova dei fatti.
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
|
Quote:
ho votato no perche' fabius00 mi sa sul cazzo! scherzo... cmq ho votato no lo stesso
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:33.

CIAO