|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: puglia
|
trasferimento tim - vodafone
salve, stavo pensando di passare da tim a vodafone portandomi il numero.
nessuno saprebbe indicarmi se e' conveniente o no? adesso ho la tariffa superautoricarica, gran parte dei miei amici ha vodafone e faccio un uso normale fra telefono e sms. queste le mie esigenze. grazie ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
io sono passato da tim a vodafone perchè con tim mi sembrava sparissero soldi cosi a caso (dico davvero!) e poi xchè a casa mia e in generale tutti i miei amici e conoscenti usano vodafone quindi mi conveniva per la tariffa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Anche con Vodafone i soldi sembrano sparire per caso.
E' douto al fatto che non ci si rende conto di spenderli non avendo piu' sil display la spesa. Puo' caitare che le compagnie facciano le furbe adducendo poi errori o problemi tecnici ma anche da questo punto di vista sono tutte uguali. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
no no con vodafone so quando spendo, perchè ogni volta che spendo verifico la spesa con il 404, (conservo sempre qualcuno di questi sms cosi da controllare le spese)
ma con tim anche se non usavo il cellu e facevo il classico 4916 (aspe era questo? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Con TIM basta che ti segni la cifra da qualche parte nel cell!
E' la stessa identica cosa del 404. Non c'e' nessuna differenza, se vogliono te li fanno sparire da entrambi. Occhio che a fare gli squilli puo' capitare che ci sia una frazione di secondo in cui ti rispondo se il buttare giu la linea coincide con il rispondere dell'altro. Quindi ti ciucciano li scatto alla risposta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
nono, so benissimo di sta cosa ma ti assicuro che anche controllando spesso il credito trovavo soldi in meno senza fare nulla! mi comporto allo stesso modo con vodafone ma non me ne spariscono... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Hai segnalato la cosa?
Comunque a me capitava con la sim secondaria Vodafone. Non e' detto che capiti a te, ma capita con tutti scherzetti di questo genere, Wind compresa. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:01.