|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Pentium4 Willamete: domanda su overclock
Passando da AMD a Intel sono un pò indietro nel campo: ho letto qualcosa, ma un dubbio mi rimane.
Dovrei prendere un p4 1.7 Willamente da mettere su una Gigabyte con 655FX o la Msi Neo2 e volevo portare la CPU da 100 a 133 di bus, in modo da renderlo un mezzo Northwood Secondo voi, reggerà? E la domanda cruciale: gli ultimi AMD vengono sbloccati come moltiplicatore, il P4 in questione è fisso invece? Non ci sono possibilità di modificarlo, da 17 x 100 a 133 x 12 ad esempio? Grazie x le info
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
usando un Volcano 11? Come dissy sembra buono da cosa dicono in rete
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
dubito che regga....nn per scoraggiarti ma il willy e il procio + schifoso che ha fatto INTEL (celly a parte
CIAO!
Il Vero Programmatore usa il C;se per caso il C non fosse sufficiente il Vero Programmatore lavorera' in assembler, se neppure questo fosse sufficiente allora il lavoro non e' fattibile, ma la cosa e' impossibile, un Vero Programmatore in C ed assembler puo' fare TUTTO, per definizione |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Ma qua sul forum mi sembra di aver letto che un tipo ha portato un willy 2ghz a 3 e rotti!!!!
Fate voi.... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Da come me lo descrivete sembra proprio una me...
Quasi ke punto ad un celeon a questo punto...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:58.