|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Pioneer Plasma 50" PDP502
come detto vendo questo stupendo monitor acquistato in
junio 2002 per vedere i mondiali. Ho acquistato anche la staffa da muro regolabile a euro 745,00. il monitor e dotato anche del piedistallo da tavolo. Come sapete y pioneer sono i migliori !!! il monitor e come nuovo, usato pochissimo, lo vendo in quanto mio padre non lo usa ed io a casa ne ho un altro. il monitor lo potete vedere funzionare a Reggio Emilia. il prezzo e di euro 6000 . vi do anche il mio cell 338.9389637 ciauz e buon forum riccardo |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Ti regalo un up con la bava fino a terra
Non esistono faccine per descrivere cosa penso... Avere i quattrini forse avrei fatto la follia!
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Legnano (MI)
|
![]() peccato che ne hai uno solo... volevo fare un dual ![]() CMQ complimenti per il MoStRo ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
![]() i miei non lo usano, e io a casa ne ho uno da 42" ed e già troppo grande visto le dimensioni del mio appartamento ![]() comunque se non riesco a venderlo visto che in effetti ci vuole un pazzo a mettersi questo mostro in casa lo tengo e lo metto nel garage e faccio finta di essere nel drive in..... ciauz e buon forum a tutti |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
mi dai u link ? garanzia ?
awe
#7 |
Member
|
azzz. il link bisogna trovarlo.
però puo vedere sul sito della pioneer il modello nuovo 504 che ha le stesse caratteristiche, ha in più le casse e il sintonizzatore tv. per la garanzia non più visto che i due anni partono dai prodotti acquiatati da maggio 2003, comunque ho la fattura di acquisto. buon forum a tutti |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
![]() ![]() ![]() Ti regalo un up....troppoforte ![]() ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:52.