|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Cosa ne pensate?
AMD Athlon Xp 3000+
Mainboard A7N8X-2.0(FSB 400 MHZ) Chipset nVidia nForce 2 Ultra 400 Hd 160 GB 7200 RPM 512 MB DDR(2x256 DualChannel) DVD-ROM 16X TOSHIBA CD-ROM 48X TOSHIBA Masterizzatore Dvd-Rom-Cd-Rom Toshiba(Letture Dvd-2x-Cd-40x-scrittura cd-r-16x-10x cd-rw-4x-dvd-r-2x-dvd-rw) Softmodem 56K + Cavo telefonico 5m Tastiera e Mouse Radio cordless Lettore Memory card 7 in 1 Air Tube(Sistema di Raffreddamento) Home Theatre a 6 Canali Controller on board Fast Ethernet 10/100 mbit Ati All-in-Wonder 9600 Pro(Radiotelecomando incluso) SoftwareCompresi: Microsoft WOrksSuite(Word 2002,Works,Encarta 2003,Pictureit!,AutoRoute 2002) Windows Xp HE OEM Norton Antivirus Pinnacle Studio 8.6 SE Pinnacle OEM Instant CD/DVD 7.0 SE Chipdrive SIM Manager Pro Vers.3.3.1 OEM DivX Vers.5.05 Euro: 1299 A me per la sua completezza sembra un mostro |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
Io risparmierei qualcosa sul processore e prenderei una 9800pro + scheda di acquisizione video...
Se giocare invece non ti interessa può andare bene così |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
perchè così non va bene?
scusa ma non ti capisco,non è un mostro di pc? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
E' un pc molto completo, però nei giochi una 9600pro non è il massimo della potenza, a mio parere.
Un 3000+ per spingere una 9600 pro è un po' sprecato... io la penso così |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Palermo
|
Concordo a pieno.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
appena molto completo? mi diresti un pc già fatto piùcompleto di questo?
per giocare perchè non va bene? mi potresti fare un anlalisi e descrizior di tutti i componenti di questo pc? |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma visto che chiedi un parere, il parere te l'ho dato. Sui componenti ti dico questo: come scheda madre prenderei una Abit NTF-7 o una Epox 8RDA3+, la ram la sceglierei "di marca". Il pc ha tutto, però nel gaming 3D a mio parere è debole |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
ma scusa cos'ha che non va la scheda mdre? e l'ati 9600 pro? non mi sembra uno schifo di scheda video... e la ram? ha pure il dual channel che problema c'è? |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ecco la mia conf.
EPOX EP-8RDA3+ nforce 400 ultra AMD athlon 3200+ Corsair Twinx 1024-3200LL Gigabyte radeon 9800 PRO 256 DDR II Questo e' un esempio x giocare. Ciauzzzzzzzz |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
come sarebbe? fa cagare? è impossibile... |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Non ho detto che fa cagare il tuo pc x giocare ma la scheda che hai sicuramente determinati giochi non li potrai sfuttare fino in fondo.
Almeno prenditi una 9700 liscia che adesso non costa tanto. O ancora una 9500 Pro se si trova ancora oppure la 970o pro. Le tue ram di che marca sono? ciauzzzzzzz |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Sassari-Alghero
|
non capisco cosa te ne faccia di lettore cd + lettore dvd+ masterizzatore dvd.
|
|
|
#13 |
|
Member
|
beh considerando che tutta questa roba insieme ad un prezzo così è vantaggiosissima e mi pare come qualità sul buono/ottimo non dovrei prendere il pc solo perchè la scheda video non sfrutta appieno i giochi? a me basta solo che si vedono decentente,poi se mai la cambio più avanti.
le ram sono della infineon |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
Re: Cosa ne pensate?
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
non è che voglia farmi elogiare il pc ma però non mi piace questa indifferenza:cioè caspita per il prezzo che ha con tutta questa roba non mi sembra da trattare come un pc qualunque e trovare solo i peli nell'uovo perchè non credo che con una 9600 pro non si riesca a giocare più che decentemente,l'alimentatore non lo so ma credo sia incluso,il monitor non c'è ma per la cifra in lire cioè 2 milioni circa non mi sembra tanto e poi io questo pc lo valuterei sui 3 milioni e mezzo 4 per tutta la roba e la qulità che ha(non mi sembra da buttare perchè mi pare che sia quasi un ottimo pc)semmai posso cambiare più avanti scheda video,ecc però vorrei farvi notare un altra cosa:se avessi preso una fregatura tipo radeon 9200 + p4 2,2 ghz e 128 mb ram a 2 3 milioni e poi avessi cambiato scheda video sarebbe stata certamente una fregatura invece con questo pc spendi poco ma hai già nel complesso un ottimo pc e semmai con i soldi risparmiati ci prendo la migliore scheda video o cose simili
Ultima modifica di OBA MARTINS : 29-09-2003 alle 15:35. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
x alimatteo:le ram sono infineon
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
ma e' un pc in offerta di quelli gia' assemblati?
che te ne fai di cdrom e dvdrom assieme? comunque nessuno ti regala nulla.. e poi 1300? non sono mica noccioline.. per giunta senza monitor.. mah pensaci bene.. secondo se guardi online e ti fai un bel pc su misura con quel che ti serve secondo me spendi uguale ma ti esce un pc migliore..
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Ho fatto 2 conti e il prezzo di 1300 euro (se è iva inclusa) corrisponde al valore dell'hardware esclusi Home theater, lettore Memory Card, Air Tube e dotazione software.
Il prezzo è molto buono, dove hai trovato una occasione del genere? Per quanto riguarda la dotazione, se te l'hanno proposta così prendila pure che è un'affare. Potendo invece fare dei cambiamenti io escluderei il masterizzatore dvd (a meno che per te non sia indispensabile), verificherei che l'alimentatore sia adeguato (almeno un 300W di marca), e, come ripeto, prenderei una 9700pro\9800\9800pro associata ad una scheda di acquisizione video tipo Hauppage o Pinnacle (se ti serve) Se per te è importante giocare come si deve (cioè con filtri attivati e con una buona fluidità) la 9600pro non è abbastanza (come tra l'altro ti hanno detto anche altri), infatti è meno potente della "vecchia" 9500 pro, come si vede anche da questo interessante thread http://forum.hwupgrade.it/showthread...ght=classifica Tutto qui. Ciao |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
|
Quote:
secondo me è ottimo,e poi se assemblo da essedi metà di questo pc mi va già a 3 milioni e mezzo,vi chiederete che me ne faccio di un cd-rom,se lo trovo nel pc mica lascio il pc per quesro |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
l'Hd è della Western Digital,Tastiere e Mouse della Chicony + 4 porte usb e 3 firewire
per 2 milioni di vecchie lire mi sembra un prezzo stracciato e poi con questo risparmio ho già un pc semi-ottimo e soldi risparmiati per apportare ulteriori migliorie. la Scheda madre ha qualche difetto o limitativa? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:28.

2x256mb hiperx PC3500 2-3-3-6