|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
help help help !!!!!!
ringrazio anticipatamente chi avrà tempo e voglia di rispondere
![]() ho 2 hdd 80Gb sata in raid 0 e il problema è questo: se lascio sul primary master il vecchio maxtor, da win2000 riesco a formattare gli hdd in raid...se invece levo il maxtor...facendo il boot da cd nn riesco ad installare nessun S.O sia 2000 che xp...dopo che carica tutti i driver compresi quelli da floppy x il raid, si riavvia x poi procedere all'installazione vera e propria, invece appena premo invio x avviare appare la schermata blu..."nessuna unità disco rigido installata nel computer" dritte? consigli? nn sò + dove sbattere la ![]() ![]() grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
E' un problema di configurazione del RAID, credo, quindi meglio parlarne nella sezione Periferiche di memorizzazione
Intanto leggi il topic in rilievo in PdM e verifica se hai configurato bene il RAID, poi ne riparliamo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() il raid è configurato bene, visto che se lascio attaccato il vecchio hdd posso utilizzarlo come secondo disco, anche se non posso renderlo attivo x installarci il S.O.(questo l'ho visto con partitio magic 8.0 che al momento di creare la partizione primaria sul raid,dice che la partizione nn può essere avviabile xchè la stessa supera il limite del cilindro 1024 e che quindi nn può essere avviabile, e in ogni caso lo vede come secondo disco) se invece stacco il maxtor,il promise riconosce l'array ma poi al momento dell'installazione...... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
proprio nessuno che abbia un consiglio?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
c'è neeeesssssssuuuuuunnnnoooooooooooooooooo?????
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:57.