|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Devo vendere la mia fotocamera digitale
Devo vendere la mia fotocamera digitale in perfetto stato (acquistata a marzo 2003):
-OLYMPUS 5050 ZOOM -GRANDANGOLO WCON-08 -CUSTODIA SUBACQUEA PT-15 FINO A 40M -FLASH ESTERNO FL-20 -TELECOMANDO INFRAROSSI prezzo 950€. E' questo il posto giusto per l'annuncio ??? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fano (ps)
|
se devi vendere il posto giusto è il mercatino, non i tread come questi.
Fatti spostare la discussione da un mod!
Ho concluso positivamente con: Mpenza, JeepGen, mNz, stek23, MrManson, LUT, tonydm, Spank e acquistato positivamente da Shadow Man, Kebab, Saich70, sorcio91, RinoNero, pioss~s4n, Crazy rider89, Brolente, rera, Haldoconlacca, qtaps80, j0hN...ed altre ancora che ormai non ricordo uffi uffi |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
quello delle periferiche, giusto ???
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
o periferiche o componenti!
Cmq chiedi a un mod quale sia il miglior posto per vendere la tua fotocamera!
Ho concluso positivamente con: Mpenza, JeepGen, mNz, stek23, MrManson, LUT, tonydm, Spank e acquistato positivamente da Shadow Man, Kebab, Saich70, sorcio91, RinoNero, pioss~s4n, Crazy rider89, Brolente, rera, Haldoconlacca, qtaps80, j0hN...ed altre ancora che ormai non ricordo uffi uffi |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Sai dirmi come contattare un mod ???
Grazie 1000 ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
non mi è mai capitato, ma penso che un pvt possa bastare. se non ti risponde procedi via mail.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
L'ho appena copiato in periferiche.
Grazie lo stesso ![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pavia
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() incredbile (cmq nota la piccola voce "segnala ad un moderatore" oppure sempre valida la via del PVT o dell'email ) cmq.. non puoi aprire discussioni doppie.. nel mercatino devi seguire il regolamento specifico di quella sezione e usare i tag nel titolo... non ho controllato ma mi sa che... ![]() ![]() ![]() CLOSED!!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:00.