|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Varese..ma mi sposto molto
|
[VA-MI-PV] 8 case + Garanzia
Duqnue..ho questo stock di case perfetti e molto belli e gradevoli da vedere (ottimi anche per modding...io ci ho lavorato
![]() Nuovi---Bulk--no ali---tutti con audio e USB anche sul frontale... ![]() 25€ l'uno..tutti congaranzia di un anno rulez: -No sconti. ma precedenza blocco e consegna a mano -la coda è aggiornata di continuo..interessati-coda-venduto (chi conferma per primo) -Disponibili da fine settembre -ss a carico vs e decidete voi se j+3 o j+1 o cosa.. -posso consegnare a mano in molti posti tra Varese, milano e pavia...provate a chiedere -postate solo se interessati...il prezzo è ok. LALE restano ora soltanto: restano ancora 1 case --UNO TUTTO silver con bordini neri (quello a destra nella foto) Confermati: (e venduti in attesa di consegna) Sharkie (bianco a mano a varese) Ray (2 neri...consegna a mano) Denton84 (2 silver . consegna a mano) alphacygni (nero) (spedizione j+3) zerolab (silver profilo nero spedizione j+3? ) asfantax (nero consegna a mano) arruffato (nero con frontale silver a milano) In coda (non confermati) Fenz (con spedizione) conti1968 (spedizione) Ciao!
Il MAC mi ha cambiato la vita. Grazie. Ultima modifica di lale : 18-09-2003 alle 15:08. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
in coda a 20 euro + ss a meta,puoi postare un foto del tuo?
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie dell'interessamento...ma come scritto nelle rulez (la prima) il prezzo è quello e le ss sono a tuo carico. Il mio è il modello nero ma gli ho fatto la finestra e gli ho montato un termometro sul frontale.. i case sono come li vedi nella foto..identici..se non sono così me li puoi rimandare. Non ti conseidero in coda per ora..fammi sapere se ti va bene la cifra ![]() Grazie ancora. Ciao! Ale. ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
le ss a meta... 3 euro a testa...,hai tutte le viti e staffe distanziatori ecc?
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Nella foschia
|
Mi interessa quello silver con i contorni neri...almeno così mi sembra dalla foto
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Luino (VA)
|
in coda x uno
colore indifferente Ultima modifica di Sharkie : 14-09-2003 alle 16:50. |
![]() |
![]() |
#7 |
Moderatore
Città: Trattative: 206
|
c'è predisposizione per ventole? se sì, dove e di che grandezza?
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
me ne interessano uno o due come quello grigio (sul frontale) e nero (il resto).
il secondo in basso. consegna a mano a milano possibilmente.....dovrei venire giù sett questa o prox. |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Potrebbe interessarmene uno ma dovrei sapere:
1) l'altezza esatta 2) se ci sono alloggiamenti per ventole, quanti, dove, da quanto (dimensione) ecc. ecc. 3) se montandoci un ali di quelli a doppia ventola la ventola interna va a finire in basso o in alto (pare una cazzata ma me ne sono capitati alcuni in cui finiva in alto... molto utile ![]() comunque, interessato ![]()
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
cmq potendo scegliere, mi butterei su quello tutto nero (guardacaso ho dei lettori cdrom e floppy che si intonano
![]()
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao! Mi spiace..non è per cattiva volontà..ma il prezzo è quello e le regole valgono per tutti...dimmi tu se lo vuoi o meno ok? ti ringrazio molto Ale ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
è già tuo.... ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
ok..allora scelgo io x te....mamma mia!!! ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
ottima predisposizione.. 4 da 8 sul davanti (!!!!) e ben 2 sul retro... tutti i modelli ![]() ![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: Nella foschia
|
Quote:
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Luino (VA)
|
Quote:
preferenza colori chiari. poi fammi sapere quando sei disponibile consegna a mano a varese. dimmi te dove, evita sotto le corti o via matteotti che poi devo girare x varese con un case in braccio ![]() sentiamoci cmq in pvt quando sei libero ciao |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Parabiago (MI)
|
mi interessa quello nero o uno di quelli scuri o quello grigio...
hai maggiori foto, link? interessato anche l'interno e sapere quante ventole puo' montare...CIAO!
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
a milano ok..molino dorino o lungo la tang ovest... dimmi se ne vuoi uno o due ok??? intanto ti metto in coda.. ciao e grazie... ![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Posti per periferiche: 4x5.25", 2x3.5" Posti per ventole: 4 davanti, 2 dietro Dimensioni: A 41cm x L 20cm x P 43cm spero di esserti stato utile...ciao ![]()
Il MAC mi ha cambiato la vita. Grazie. Ultima modifica di lale : 14-09-2003 alle 19:59. |
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
ora svuoto...scusatemi ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:17.