|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Cerco un XBOX PAL in perfette condizioni
Cerco una console Microsoft Xbox Pal non moddata e a buon prezzo(senza alcun gioco ed un solo joypad).
Possibilmente dell anno corrente. Che sia perfetta,come nuova,senza graffi,completa di scatole,bustine ed istruzioni (se possibile anche garanzia). Preferirei consegna a mano a "Roma",se invece vogliamo usare spedizioni xkEdi cittEdiverse,prima mi si manda xbox(pacco celere3) cosi che io possa accertarmi che tutto sia ok e poi spedisco un vaglia con l'importo esatto. Se qualcuno avesse qualche proposta,non esiti a contattarmi via email a : majinbu84@hotmail.com MAX SERIETA'... sciao |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
con queste condizioni piu' di un tostapane non so se mai potrai comprare qualcosa
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
hai sbagliato sezione...
dovresti postare nella sezione [ACQUISTO] Cià
#4 | |
Junior Member
|
Quote:
xke ce una sezione acquisto ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
che condizioni esagerate ho chiesto? 1) un xbox non modificato...nn mi sembra una cosa tanto strana,pensa che addiritturra la nuova è senza modifica ![]() asd... 2)un buon prezzo, che ce da dire? logico che vojo un buon prezzo scusa..che devo mettere prezzo esagerato? 3)Che sia perfetta cn nulla mancante,anche questo è scontato,mi piacciono le cose tenute bene...e dato che quando io vendo le mie cose sono come nuove nn vedo xke nn ci possa esser qualcunaltro come me 4)la richiesta spedizioni è la cosa piu normale esistente.. tu come faresti? gli mandi prima soldi e poi nn te manda nulla lol? o te manda una cosa rotta? ^^ al max contrasegno accetto. ciauz |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.