|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
CONCORSO FREESTYLE PC - SMAU 2003
Ciao, vorrei sapere le vostre impressioni riguardo la possibilità di partecipare con il case moddato ad un concorso nel quale si gareggia con altri modders a livello Nazionale.
Nel caso vi piazzaste tra i primi, finireste dritti dritti alla SMAU il 4 OTTOBRE con il vostro bel PC moddato. ciao Antonio |
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Tradate (Varese)
|
Parteciperei pure, ma non so se per tale data avro' terminato il mio case.
Il mio lavoro mi terra' molto occupato fino a Luglio ed a Luglio/Agosto ci son le ferie (fuori da casa intendo). Quindi rimarrebbe giusto Agosto/Settembre... Cmq verrei ad una eventuale serata |
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
qualche notizia in +
ciao, il 20 maggio uscirà la rivista CHIP di giugno con tanto di bando di concorso annesso.
Oggi ho parlato con 3 alti esponenti della rivista in questione. ;-))) Ci sarà la possiblità di iscrizione fino alla fine di luglio (se non ricordo male), e le foto di 30 case verranno pubblicate sul sito della rivista su un link a parte per quest'evento dalla fine di agosto al 12 settembre. I premi in palio ti assicuro che sono da sballo (il 1° vince un tablet PC :-))) per esempio ) Comunque sulla rivista o sul sito troverai il regolamento per intero. L'iscrizione è gratuita. Secondo me sarà un gran evento!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao Antonio ps ho bisogno di un pò di impressioni vostre per valutare insieme a CHIP ;-))) ps2 per altre info chiedi pure a me |
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
su www.moddingplanet.it lo stanno già facendo!!
ma è diverso!
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pisa<--->San Vito al Tagliamento
|
Re: qualche notizia in +
Quote:
mi sa che mi iscrivo...ho in mente proprio una ideuzza...
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
Io ci vengo se non mi fate venire fino a Milano..
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
io parteciperei con piacere...
fatemi sapere dove ovviamente... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
|
Bella raga
ciao Raga, sono felice che l'idea sia di vostro gradimento
Il 20 Maggio troverete sulla rivista CHIP tutte le indicazioni riguardo tempistiche, riferimenti geografici, riferimenti vari, etc. Vedrete che bomba di concorso Ciao Antonio ps il concorso in questione non ha nulla a che fare con quello proposto da altri |
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
A parte che ho letto il concorso su moddingplanet e non mi sembra proprio un granchè in quanto vince chi ha i mezzi e non le idee............una sfida "a tema"
Cmq io non penso di partecipare in quanto la piega commerciale che sta prendendo il modding non la condivido per nulla............figuriamoci poi essere giudicato da una rivista che più che vedere pezzi pre-moddati e forniti da aziende che pre-moddano i loro prodotti proprio non mi va. Scusate per lo sfogo ma ste iniziative non mi vanno a genio........ Ciauz PS Per la cronaca io ho tutti i numeri di Chip compreso un abbonamento "vitalizio" quindi non sono di parte |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Brianza
|
CONCORDO CON ANDREA!
Il modding sta diventando una cosa troooooppoooooo commerciale e basta.... MODDING = FAI DA TE! é solo la mia idea.... |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
|
ALT non ci siamo capiti
Quote:
ALT!!!!! Non ci siamo capiti..... Il concorso della rivista CHIP non centra nulla con quello di modding planet. Il concorso che offre la rivista CHIP, sarà in collaborazione con SMAU. L'iscrizione a tale concorso è gratuita ed in più si verrà seguiti passo passo se ci sono difficoltà. Se poi vieni scelto tra i primi 30, il tuo pc sarà votato online da chi vorrà farlo. Se arrivi tra i primi, il tuo pc verrà portato alla SMAU il 4 OTTOBRE e i primi 3 vinceranno dei premi da paura Non capisco, in tutto questo, che ci sia di negativo Ciao Antonio ps la rivista in questione darà pieno appoggio |
|
|
|
|
#12 |
|
|
per avere le idee + chiare
ragazzi vi informo che potrete trovare maggiori info ai seguenti links:
www.smau.it/smau2003/italiano/docs/freestyle.php www.chip.it www.caffelaflaca.com ciao Antonio |
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Re: ALT non ci siamo capiti
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
e dove si svolgerebbe?
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
|
Raga oggi è il mio compleanno
ciao a tutti, oggi è il mio compleanno!!!!!
SONO 24................ ciao Antonio |
|
|
|
#16 | |
|
|
altre info.........
Quote:
Quindi verrà valutato il case ed i primi 30 verranno inseriti sul sito per essere votati online. I primi 5 finiranno il 4 OTTOBRE (sabato) alla SMAU. Verrete seguiti passo passo durante tutta la fase del concorso. Se avete idee o volete maggiori info, proponete pure.[/siz] Ciao Antonio [email protected] |
|
|
|
|
#17 |
|
|
nessuno si fa più sentire?
ciao Raga, nessuno si fa + sentire?
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Città: Brianza
|
ciao antonio!
io non partecipo solo per un motivo.... SARA' UN CONCORSO DEL TIPO: VINCE CHI SPENDE + DINEROS... Io la penso così, non mi convice perchè è una cosa trooopppoo commerciale, poi la SMau...bha... non mi dà l'idea di MODDING AUTENTICO... IL MODDING NON E' SOLO ESTETICA, è qualcosa di più... Sono sicuro che vincerà chi avrà un case tipo "LianLi con pesci nella finestra comprato già fatto da Infomaniak e pagato 700 euro".... Spero di sbagliarmi.... |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
mmmmmm
interessante....... finkè si spediscono foto ci si può anke pensare BYEZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ascoli Piceno
|
NON E' PIU' MODDING E' COMPRING !!!!!
(copiata da un ragazzo del forum di cui mi sfugge il nick, se dovesse leggere questo messaggio...complimenti)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.