|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
S.T.A.L.K.E.R.,perchè?
Pochi giorni fa ho visto tg2 dossier e parlavano di chernobyl,il tutto condito con immagini e testimonianze abbastanza cruente.Ho pensato,perchè fare un gioco ambientandolo in una situazione così triste e raccapricciante per chi l'ha vissuta?Sin dalle prime immagini del gioco non vedevo l'ora di poter mettere le mani su tale gioco,ora sento che tale voglia sta svanendo pian piano...
![]() Era proprio necessario ambientarlo in quella zona?Non si poteva inventare altro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Effettivamente me lo sono chiesto anch' io, ma essendo il gioco sviluppato da Ucraini... mi sembra che la loro sensibilità non sia urtata.
Forse con questo giocono vogliono cercare di "metterci una pietra sopra".
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
questo è vero,però è anche vero che quei programmatori lo fanno per soldi e non per aiutare i loro conterranei.Mi sembra più che altro fuori luogo,potevano benissimo ambientarlo nel futuro senza citare chernobyl,non gli costava nulla ![]() Ps:Se tutto va bene dovrei diventare newser di vic ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Pisa
|
vabbè allora i giochi sulle guerre mondiali? sul vietnam? e chi + ne ha + ne metta..., sono solo giochi e consideriamoli tali e poi c'è una grande cosa che abbiamo noi per "difenderci" la libertà di non comprarli
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Ormai va' per la maggiore il realismo in tutto e per tutto.
Immagini fotorealistiche, sceneggiature reali, IA reali ecc..... Che dire.........e' un gioco ti devi divertire, ma e' piu' accattivante se ti ci immedesimi, quindi.....
![]() |
![]() |
#6 | |
La Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Torino
|
Re: S.T.A.L.K.E.R.,perchè?
Quote:
Bisogna avere una bella forza d'animo per rivivere il passato e questo fa loro onore ma ciò non toglie che sarà un gioco troppo permeato di tristezza e disperazione per piacere a tutti. Ovviamente IMHO. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
sigh
ma quando lo faranno uscire sono quasi 2 anni che avevo visto il trailer (marzo2002 mi sembra)sul canale sat tedesco NBC e comunque riguardo all' ambientazione trovo che sia comunque azzeccata in quanto invece di dimenticare cio' che è stato fa'riflettere e dimostra cosa puo' succedere quando l'uomo sopravvaluta le proprie capacità.
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Dove trovate questa differenza? Non sono giochi che riprendono situazioni tristi, angoscianti?! ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
|
Speculazione.... a partire dal dossier.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]()
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
mbè?Non mi sembra che quelli sono esenti da critiche.Ma in quei giochi,prodotti negli USA,capita spesso che gli USA ci vengano presentati come degli eroi.E' fin troppo facile capire perchè vengano prodotti senza subire tante critiche,in stalker invece non ci sono vincitori o eroi da acclamare,ma solo "vinti" ![]() Ultima modifica di Deuced : 25-09-2003 alle 17:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
nn ho ben capito
ti scandalizzi x stalker e nn per gioki come mohaa ke parla della seconda guerra mondiale? il numero di morti del primo caso nn regge minimamente con il numero del secondo .... emh nelle guerre nn ci sono eroi... sono tutti perdenti... Ultima modifica di TheDarkAngel : 25-09-2003 alle 18:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Mi è mo*** un nonno per colpa di chernobyl
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ma quando esce STALKER?????Cosi mi vendikerò
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
vabbeh, verrà pure nominata chernobyl....ma nel gioco ci sono mostri alla Resident Evil, non mi pare proprio reale reale...
...a meno che non ci siano stati davvero?! ![]() ![]() ![]() ![]() bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Non si sa mai...... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
come al solito...... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:24.