|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
ati radeon 9100 atlantis 128mega
ciao,
grazie a vs. consigli, ho acquistato una nuova e benedetta scheda video, la 9100 a 128m. Devo dire di essere abb soddisfatto.. Adesso vorrei chiedere un pò di info in merito. 1- ho istallato solo i driver della scheda, devo istallare tutto il pacchettino contenuto nel cd in dotazione? (ATI SMARTSHADER, SMOOTHVISION, HYDRAVISION etc..) 2- ho sentito parlare di overclocking o simili, a che serve? aumenta le prestazioni della scheda video? mi consigliate di farlo? e come? grazie mille per l'aiuto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
benvenuto!
no, installa solo i driver... per l'overclock un ottimo programma è radclocker, ma va solo per 2000 e XP, e l'overclock permette di aumentare le frequenze delle skede video (però nn all'infinito perchè a tt c'è un limite bYeZ!
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Re: ati radeon 9100 atlantis 128mega
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fano (ps)
|
per prima cosa scaricati driver e pannello di controllo dal sito dell'ati!
Quelli in bundle con la scheda video saranno di certo meno recenti! Quindi installi gli ultimi catalyst (si chiamano così i driver x le schede ati) che sono alla versione 3.7
Ho concluso positivamente con: Mpenza, JeepGen, mNz, stek23, MrManson, LUT, tonydm, Spank e acquistato positivamente da Shadow Man, Kebab, Saich70, sorcio91, RinoNero, pioss~s4n, Crazy rider89, Brolente, rera, Haldoconlacca, qtaps80, j0hN...ed altre ancora che ormai non ricordo uffi uffi |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:24.