|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Vimodrone, Milano Est
|
Esame del sangue e canne
Domattina devo fare un normale esame del sangue di routine (colesterolo,trigliceridi,etc).
È possibile che vedano se ho fumato una canna durante l'ultima settimana? E durante la sera prima? Grazie!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
paura dei tuoi?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: A.S. Roma
|
vedono se i globuli rossi hanno in mano una cartina
io ogni volta ho evitato per almento 7 giorni prima non sapendo se si vedesse o no ! boh |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Dipende di che dimensioni era la canna
![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
mmm e chi lo sa... lo scoprirai domani
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
ti beccano che hai fumato solo se fanno dei particolari esami che di solito durante un normale controllo NON si fanno!
vai tranquillo che non ti sgamano ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
In ogni caso si vede...poi che i medici se lo tengano per loro o lo debbano comunicare e' un'altro paio di maniche
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
a vedi che cosa ti comporta fumare ... se non fumavi di sicuro non ti facevi tutti questi problemi
![]()
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Re: Esame del sangue e canne
Quote:
ho fatto un colpo di telefono al tuo usl, faranno i controlli appositi. ![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Massa(MS)
|
se nn ti fanno le specifiche nn vedono n'mazza
io me la sono giocate all visita dei 3 giorni e nn mi hanna detto niente e li te ne fanno di analisi ma le specifiche sono a sorte |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lucca
|
Si può vedere se hai fumato dalla radice di un tuo capello..
La traccia rimane anche un mese dopo l'accaduto
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trieste
|
Quote:
l'unica è depilarsi! ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Si vede dall' esame delle urine e NON da quello del sangue ...
.. anke seppoi quelle te le esaminano quando ti fanno quelle del sangue ![]() Cmq tranquillo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ...ah, anke se ti peli ... baste che ti ricrescano un po e zac.. tie strappano un PELO (non è necessario ke sia un capello ![]() ![]() + tranquillo ora :sadico: ???
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Se un non fumatore fuma una sigaretta poi si vede per 7 anni negli esami dei capelli
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
bella baldoz,tante canne in questa settimana?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Napoli/Cagliari
|
è Semplice
La mattina Prendi un Bel bicchiere di Latte e poi Fa le analisi. Oppure meglio ancora se fai le analisi delle Urine Mettici un po' d'acqua dentro come si fà alle visite mediche dei Militari hehehe
[size=0.50]Ali 350W\Thermaltake XaserIII Lanfire\Cooler Master HCC-001\ Athlon XP-M 2600+ Barton Overclock in Progress...\Dfi LanParty NfII Ultra B 2x256 Twinmos Cl3200 210MHz @ 2-2-2-5 Dual Channel\G-Force 3 Ti 200 128MB 3.6n.s 280_580Mhz\Maxtor Diamond 9 Plus 80Gb\Dvd-rw MSI\Dvd Samsung 16x48x "FastWeb" 2000Kb/s[/size] |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Bhe so così
ho accompagnato un paio di miei amici a fare le visite mediche in caserma, i quali la sera prima ne avevano combinati di tutti i colori e hanmno risolto così. Cmq non solo questi miei 2 amici con chiunche ho parlato mi ha detto così.
[size=0.50]Ali 350W\Thermaltake XaserIII Lanfire\Cooler Master HCC-001\ Athlon XP-M 2600+ Barton Overclock in Progress...\Dfi LanParty NfII Ultra B 2x256 Twinmos Cl3200 210MHz @ 2-2-2-5 Dual Channel\G-Force 3 Ti 200 128MB 3.6n.s 280_580Mhz\Maxtor Diamond 9 Plus 80Gb\Dvd-rw MSI\Dvd Samsung 16x48x "FastWeb" 2000Kb/s[/size] |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
bhe si ![]() ma soprattutto dopo le visite heheeh ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:46.