|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vimodrone, Milano Est
|
Esame del sangue e canne
Domattina devo fare un normale esame del sangue di routine (colesterolo,trigliceridi,etc).
È possibile che vedano se ho fumato una canna durante l'ultima settimana? E durante la sera prima? Grazie!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
paura dei tuoi?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: A.S. Roma
|
vedono se i globuli rossi hanno in mano una cartina
io ogni volta ho evitato per almento 7 giorni prima non sapendo se si vedesse o no ! boh |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Dipende di che dimensioni era la canna
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
mmm e chi lo sa... lo scoprirai domani
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
ti beccano che hai fumato solo se fanno dei particolari esami che di solito durante un normale controllo NON si fanno!
vai tranquillo che non ti sgamano
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
In ogni caso si vede...poi che i medici se lo tengano per loro o lo debbano comunicare e' un'altro paio di maniche
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
a vedi che cosa ti comporta fumare ... se non fumavi di sicuro non ti facevi tutti questi problemi
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Re: Esame del sangue e canne
Quote:
ho fatto un colpo di telefono al tuo usl, faranno i controlli appositi.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Massa(MS)
|
se nn ti fanno le specifiche nn vedono n'mazza
io me la sono giocate all visita dei 3 giorni e nn mi hanna detto niente e li te ne fanno di analisi ma le specifiche sono a sorte |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lucca
|
Si può vedere se hai fumato dalla radice di un tuo capello..
La traccia rimane anche un mese dopo l'accaduto
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trieste
|
Quote:
l'unica è depilarsi!
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Si vede dall' esame delle urine e NON da quello del sangue ...
.. anke seppoi quelle te le esaminano quando ti fanno quelle del sangue Cmq tranquillo ...ah, anke se ti peli ... baste che ti ricrescano un po e zac.. tie strappano un PELO (non è necessario ke sia un capello + tranquillo ora :sadico: ???
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Se un non fumatore fuma una sigaretta poi si vede per 7 anni negli esami dei capelli
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
bella baldoz,tante canne in questa settimana?
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Città: Napoli/Cagliari
|
è Semplice
La mattina Prendi un Bel bicchiere di Latte e poi Fa le analisi. Oppure meglio ancora se fai le analisi delle Urine Mettici un po' d'acqua dentro come si fà alle visite mediche dei Militari hehehe
[size=0.50]Ali 350W\Thermaltake XaserIII Lanfire\Cooler Master HCC-001\ Athlon XP-M 2600+ Barton Overclock in Progress...\Dfi LanParty NfII Ultra B 2x256 Twinmos Cl3200 210MHz @ 2-2-2-5 Dual Channel\G-Force 3 Ti 200 128MB 3.6n.s 280_580Mhz\Maxtor Diamond 9 Plus 80Gb\Dvd-rw MSI\Dvd Samsung 16x48x "FastWeb" 2000Kb/s[/size] |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Bhe so così
ho accompagnato un paio di miei amici a fare le visite mediche in caserma, i quali la sera prima ne avevano combinati di tutti i colori e hanmno risolto così. Cmq non solo questi miei 2 amici con chiunche ho parlato mi ha detto così.
[size=0.50]Ali 350W\Thermaltake XaserIII Lanfire\Cooler Master HCC-001\ Athlon XP-M 2600+ Barton Overclock in Progress...\Dfi LanParty NfII Ultra B 2x256 Twinmos Cl3200 210MHz @ 2-2-2-5 Dual Channel\G-Force 3 Ti 200 128MB 3.6n.s 280_580Mhz\Maxtor Diamond 9 Plus 80Gb\Dvd-rw MSI\Dvd Samsung 16x48x "FastWeb" 2000Kb/s[/size] |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bhe si ma soprattutto dopo le visite heheeh
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:00.

: "Lavora bene chi lavora sicuro. Da questo dipende il nostro futuro"