|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Mandrake 9.1 e Raid...help !!
Vollevo installare un distribuzione Mandrake 9.1 su un sistema dotato di due HD in RAID 0 su controller ITE IT8212 e scheda madre Nf2 Ultra, ad un certo punto dell'installazione mi viene chiesto di indicare il mio controller SCSI/RAID, ma nelle opzioni il mio non c'è
![]()
My Flickr Ultima modifica di maxsona : 16-08-2003 alle 19:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Como
|
Mi interessa anche a me, nessuno che ci aiuta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: SALERNO
|
ITE
Ciao a tutti,
forse ricompilare il kernel attivando l'opzione (se c'è) per l'abilitazione di questo controller... Oppure provare a cercare su Internet o sui Forum di Mandrake se ci sono drivers specifici da caricare... riciao...
![]() |
#7 |
Senior Member
|
I driver l'ho trovati, ma non so come inserirli nel momento dell'installazione.
Mi spieghi la procedura per favore? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: SALERNO
|
Quote:
hmmm... è un pacchetto .rpm? Se sì basta cliccarci sopra e il gestore dei pacchetti .rpm te lo installa automaticamente. Cmq ci dovrebbero essere anche le istruzioni pre e post installazione dove l'hai scaricato... Oppure se il pachetto è di tipo compresso (.gzip) bisogna prima decomprimere e poi, magari, compilare e installare... Ripeto, ci deve essere un file di istruzioni su come fare... riciao.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
http://www.ite.com.tw/productInfo/Do...3%20Controller
Scaricate e scompattate il "binary code"; dentro ci sono dei file di testo che spiegano passo passo cosa fare.
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:13.