|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Robecco sul Naviglio Nato: sono contro queste istituzioni
|
la stampante non mi stampa
da oggi ho riscontrato un problemone con la mia stampante, una LEXMARK Z32.
cercando di stampare un documento a colori, mi ha lasciato il foglio completamente bianco nonostante le cartucce si muovevano le cartucce, solo che non lasciavano giù il colore... la stampa a colori non ne facevo una da un mesetto circa, se questo è un dettaglio importante. e comunque di quel documento non mi ha stampato nemmeno le parti in nero, nonostante stamattina mia mamma ha fatto una stampa nera e ha stampato come sempre. ![]() ![]() ![]() qualche idea? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
se dovete rispondermi, mi raccomando, non tutti inseme che altrimenti poi non capisco più nulla...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Credo che ci sia poco da rispondere...
![]() La prima diagnosi è quella classica: ugelli otturati... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Io ho una xerox docuprint M750 presa a natale 2001 e anche in pausa di un mese ha sempre stampato con le cartuccie originali. Ora compro le sun-jet e per evitare problemi ogni settimana faccio una stampa di prova..........Quando si otturano sono problemi.
Ciao
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque ieri sera ho provato a fare un'altra stampa e non funziona nemmeno in bianco e nero, che fino all'altro ieri funzionava. prima a colori mi prendeva il foglio e me lo lasciava bianco, mentre ieri non me lo prendeva nemmeno il foglio, nonostante mi diceva che c'erano dei processi di stampa in coda |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
funzionano nel senso che quando ho pulito gli ugelli le cartucce hanno rilasciato l'inchiostro
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:38.