|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Monza
|
Problemi con ADSL..aiuto!!
Ciao a tutti!
Allora vi spiego subito i miei problemi: (premetto di avere alice flat 256, windows xp professional, pentiumIV 2.5Ghz, 1024 Mb ram) 1) A me pare che sia veramente troppo lenta la connessione! Da kazaa non supera quasi mai i 3kb/s, anche da gente che utilizza banda larga, e così anche dc++, win mx..e quasi tutti i siti, compresi quelli solitamente molto veloci.. Ogni tanto ho punte di 10, 15kb/s..ma è raro! Eppure con RXTX (programma che analizza la ricezione di rete) arrivo anche a punte di 200, 300Kbs! 2) Ho un problema con WinMX..non mi trova le impostazioni di rete, perchè mi dice che qualche programma firewall aperto. Qualcuno sa dirmi come faccio a capire qual è questo programma? 3) Perchè secondo voi Il software del modem e la connessione stessa mi dice che sono collegato a 851,8kbps? Spero proprio che qualcuno mi sappia aiutare..sono disperato!! Grazie tante a tutti!!
Trattative concluse con: kingvisc, michelev83, andr3a83, drive97, berger81, ezio79, A64FX, checcodag, deggial, gigino85, Colonel Korolev, bradipo_p, punitore (x2), jonny1, Fabrizio76, Charly_821, carlonerri, Psyk0, alexdd, Ninja1985. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: (TREVISO)
|
Se hai un firewall esterno come Kerio e Noton Internet Security disattiva il firewall interno di XP...
La velocità di 851 kbps deriva dall'interfaccia Usb...se avessi un modem Ethernet andresti da 10 MBit a 100.... ma cmq ha poca importanza perchè la nostra velocità adsl è inferiore (256 kbps)... Prova questo programmino di test velocità http://prdownloads.sourceforge.net/s...t/tp303eng.exe TPTEST 3.0 YATTADE' ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:49.