|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
thermaltake silent boost
http://www.thermaltake.com/products/...ilentBoost.htm
sapete dove si può comprare? anke se credo sia ancora presto. cmq se qualcuno sa qualkosa.... Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
quella è una copia barbara dell'slk!!!!
io cmq non acquisto + prodotti thermaltake..non sono il massimo ne come silenziosità che come efficenza |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
può anke darsi ke sia 1copia barbara del slk, xò se (come è dikiarato) fa 21db e raffredda quasi come 1 slk costando su 25-30€ penso sia 1acquisto molto valido.
ottime recensioni su siti stranieri gia ci sono. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
|
Quote:
beh, ci sono ventole assiali su cuscinetti a sfera che a 21 db ti sparano fuori qualcosa come 32cfm, ora non so questa ma non bisogna giudicare un prodotto dal suo costo... senno torniamo al discorso AMD-Intel Ati-Nvidia Fiat-restodelmondo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
beh 27 CFM sono un po' pochini se oc e overvolti la cpu..
casomai puoi cambiare la ventola con una + potente ![]() byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
non è mia intenzione polemizzare o convincere qualkuno a cambiare idea. ognuno è libero di avere le prorpie idee ed esporle.
detto ciò, la mia intenzione è solo quella di raccogliere info su 1prodotto ke a me pare interessante x le sue caratteristike e il prezzo (x ora in dollari). posto ke cerco 1giusto bilanciamento tra efficienza/silenziosità e prezzo. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
secondo me quel corpo dissipatore (a quel prezzo poi) con una 80x80 come una ystech da 35 cfm e poco meno di 30 db può essere un'ottima combinazione
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:07.