|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
problema
ho comprato una asus a600 e un athlon xp 2000+ il problema che all'accensione il pc si spegne come se la cpu fosse troppo bollente ma non è cosi e tiepida.Ho provato a scollegare tutto ho tenuto solo sk madre e cpu e dopo 5 minuti si spegne cosa puo essere delle due la causa cpu o sk madre ???????????
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
Hai provato a smontare e rimontare il dissi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si e lo anche pulito dai residui di pasta che c'erano mi pare molto strano però
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Torino
|
Ma ce l'hai messa la pasta quando hai rimontato? Controlla se il dissipatore fa contatto con la cpu su tutti i lati.....
![]() |
#5 |
Senior Member
|
non non ce lo messa infatti pensavo a quella ma la cpu si blocca a 56 gradi e non mi pare alta come temperature e poi il core era non dico freddo ma quasi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
scusa ma come fai a toccare il core? mentre è accesa levi il dissipatore e senti la temperature con il dito? Non è che hai le ram messe sbagliate oppure l'alimentatore insufficiente? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
no assolutamente ho levato anche le ram solo per farlo girare con cpu e sk madre e dopo un po si spegne .tocco il core subito dopo che si spegne levo il dissi e lo tocco non penso che si raffreddi subito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.