|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
vorrei chiederv una cosa se non vi dispiace
allora la prima è a quale temperatura deve stare un processore?
2 ho montato un thermaltake volcano 11+ possibile che se lo metto al minimo si spegne il pc? ora una domanda veramente stupida come faccio a comprare in internet senza dare la carta di credito? esistono carte prepagate ??? ^_^ grazie veramenteper tutte le rispodte future ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
Re: vorrei chiederv una cosa se non vi dispiace
Quote:
2) Ci sono carte prepagate e attivabili e disattivabili al momento. Però mi sento di dirti che se non acquisti proprio in siti strani puoi stare proprio tranqui che non succede niente. Molti poi utilizzano direttamente i server delle banche e quindi non ricevono neanche i tuoi numeri.
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Inspire 2 con X7 | DJI Mavic 3 Classic Apple MacBook Pro 16" M1 Max | MacBook Air 13" | iPad Pro 11" 256 Gb WiFi | iPhone 14 Pro 256 Gb | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon Z30 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 - Z 180-600 5.6/6.3 - Z 135 1.8S Plena| DJI RS2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
|
c'è chi invece utilizza la formula (come me) pagamento alla consegna
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
...
o con bonifico bancario. o con vaglia postale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
no io ho un amd 2200 non overcloccato quindi quale è la sua temperatura stabile?
e dove si comprano ste schede ???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Secondo me il pc ti si spegne perche' la ventola al minimo non manda segnale tachimetrico e la mobo va in protezione..
![]() Prova e dicci! ![]()
![]() |
#7 |
Member
|
infatti grande jimmy la scheda madre manda in protezione il pc
comunque ancora non mi avete risposto dove si comprano le schede prepagate per comprare in internet? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
per le schede prepagate devi informarti alla tua banca, non tutte hanno lo stesso sistema.
poi esistevano una sorta di scheda senza conto, ma non so se sono poi realmente uscite, e cmq dovresti trovare dei siti che le accettino, non erano "visa compatibili" o mastercard (anche se lo usano in meno). poi ormai il vero uso della cc e' comprare su internet! io l'ho fatta nel 97 solo per quello, al di fuori di internet non la uso mai. Saluti BES
![]() |
#9 |
Member
|
bessssssssssssssssssssss come stai è una vita che non ti sento comunque grazie
sai che è io non mi sono mai fidato di dare la mia carta di credito in internet sai la potrebbero clonare come la tua pecorella e poi perderi i soldini ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
Quote:
lo so che non ti sei mai fidato? dici? se lo dici tu che lo so mi fido... vaccaboia come sono famoso, tutti sanno tutto di me! ![]() Saluti BES
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:02.