|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Prov. di Frosinone
|
Avvio del pc
Ciao
![]() Il mio pc, all'avvio, controlla immediatamente l' hd, senza guardare ne' il floppy, ne' i il lettore cd. In pratica quindi e' impossibile usare dei "dischetti di avvio", o simili. Mi e' stato detto di modificare delle impostazioni nel bios, ma non so proprio da dove iniziare ![]() Potreste darmi una mano? Grazie ![]() p.s. Ho winXP, se puo' servire... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Faenza (RA), Romagna
|
Devi entrare nel bios all'accensione del PC premendo ripetutamente il tasto DEL (o CANC) appena acceso il PC.
Una volta che sei nella schermata iniziale del bios, entra dentro "Advanced bios features". Lì troverai le voci "First boot device", "Second boot device", "Third boot device". Io normalmente le lascio impostate nel seguente modo: First boot device: Floppy Second boot device: CD-Rom Third boot device: SATA (Nel tuo caso HDD0) Da come dici, probabilmente hai impostato come First boot device HDD0. Basta che modifichi questi parametri come ti ho scritto sopra, e dovresti essere in grado di partire con Floppy e CD-Rom (ovviamente se inseriti prima del boot da disco fisso). Ciao! ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Prov. di Frosinone
|
Grazie, ho risolto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Faenza (RA), Romagna
|
Di nulla, figurati!
![]() Se non ci si aiuta qui tra di noi... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:38.