|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
[RE]IBM Thinkpad 600E
PC Portatile IBM Thinkpad 600E,Schermo 13.3TFT Matrice Attiva 1024x768,Processore Intel Mobile PII 300mhz,64mb espandibile,5.1gb,Cd-Rom,Floppy Disk,Modem,Audio 16Bit,Porta USB,Alimentatore,Ottimo stato estetico,batteria non funzionante,per il resto perfettamente funzionante,per altre info contattatemi in email.
300euro |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
prenoto per RC, che cercava un portatilino del genere.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
|
In coda!
Ha pixel bruciati e/o Hd con settori danneggiati? Hai anche manuali, cd e scatolame vario? Se dovesse arrivare il mio turno e non hai fretta con la vendita posso contattarti però per martedi (in questi giorni sarò fuori dalla portata di internet). ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
|
in coda anche io
vorrei anche io delle delucidazioni come ha chiesto FOXX |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: - M I L A N O - Trattative concluse: 56 Interessi: Robotica
|
Quote:
x elwood: Se riesci a venire a Milano (senza fretta) per uno scambio a mano posso offrirti max 200 euro, 250 euro se la batteria fosse almeno funzionante per....diciamo....almeno 10-15 minuti! Se non ti sta bene amici come prima...ciao! |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
In coda (se spedisci e cali di prezzo).
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
|
lascio
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Hinterland Milanese (Sesto S. G.)
|
Scusate se m'intrometto, prendetelo x un UP...
Per il 600E io ho a disposizione: - DVD originale NUOVO, custodia drivers istruzioni ecc... - alimentatore 12V. da auto - forse RAM ... devo controllare il taglio bYE |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:02.