|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Verona
|
[PD]Kiro II 4500 e Athlon 1000
Vendo per conto di un amico di Padova le seguenti 2 componenti:
1)Kiro II 4500 64 MB a 25 € 2)Athlon 1000 (100FSB) a 20 € La vendita del processore è possibile solo dopo aver trovato un PAlomino 1800+/2000+ sempre a Padova. Byez! PS: Solo consegna a mano a Padova
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
|
mi interesserebbe il processore , solo che non spedisci proprio è?
altrimenti ti regalo un up ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
un up per firmus che ultimamente si stà dando molto da fare
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: barletta
|
IN CODA PER KYRO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() ciao valerio, ehm sono spiacente di farmi vivo ancora, scusa se ogni tanto appaio... ![]() Hai saputo più nulla del k6 che ti spedii qui ? Sai, mi vergogno un pò a farmi presente per 15 euro, ma tant'è... ![]() Ciao STE P.S. hai i pvt pieni, ecco perchè la mia "irruzione"... mi scuso col titolare del 3d
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Tranquilli nessun problema di "irruzione" nel 3d
![]() Per la spedizione provo a sentire il mio amico..! L'unico problema del processore è che il mio amico vorrebbe sostituirlo con un XP 1800 o 2000+ ma dev'essere Palomino!!! Ciao!
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
ciao
la kyro ha tvout? se si, forse in coda consegna a mano ovviamente byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
|
Quote:
ok, ma se lo trova fammi sapere ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: RuTiGLiAnO (Bari)
|
Anche a me interesserebbe il processore, se spedisci fatti vivo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Oristano
|
in coda per il processore se spedisci ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Monselice
|
Athlon 1000
in coda x questo con consegna a mano
se arriva il mio turno mandami pvt byez |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Roma
|
interessatissimo alla kyro per me possiamo fare quando vuoi naturalmente rispettando la coda
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Non so ancora se intende spedire o no, perchè mi deve ancora rispondere...quindi per adesso sono "privilegiati" coloro che risiedono a PD per uno scambio a mano...
La kiro II è la 4500 da 64 mb e se non erro ha anche il tv-out... Appena lo sento gli dico di farsi direttamente vivo in questo thread così vi mettete d'accordo... Per la CPU è indispensabile trovare sto benedetto Palomino prima di venderla...se qlcuno conosce qlcunaltro che si vuole disfare di un xp palomino...si faccia avanti ![]() Notte!
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna
|
sono interessato alla cpu, e ho anche da scambiare un 1700 palomino (o 1800, non ricordo bene e' sul pc della mia morosa).
sono spesso a ferrara, riusciamo a incontrarci a meta' strada? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Vediamo, facciamo così io domani lo chiamo direttamente al cellulare e gli spiego tutto: entro domani mattina vi so dire tutto. Byez!
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
ma che sei benedetto da qualche santo?
quando apro io una vendita passano messi senza che si faccia vivo nessuno, tu ne hai aperte due nell'ultima settimana ed in una giornata ( anzi anche meno ) hai già venduto tutto.... la prossima volta che vendo qualcosa te la faccio vendere a te. notte ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ho sentito il mio amico che putroppo non vuole spedire, ho provato a convincerlo ma nisba
![]() Quindi per coloro che possono prendere a padova: Per la Kiro II: 1)Spank Per la CPU: 1)sochmell se riesce a trovare l'xp1700/1800 palomino con cui fare lo scambio: il mio amico conosce uno che studia a ferrara perciò lo scambio si può eseguire senza problemi (ovviamente scambio + conguaglio...piccolo ![]() 2)plc42: se si trova questo palomino da qlcun altro Se siete interessati mandatemi un pvt che vi passo email e cellulare, indirizzo insomma quello che volte di questo mio amico di PD. Ciao!
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Roma
|
per la kiro2 ci sarei anche io.......
![]() ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Scusa è che vedendo che sei di Roma immagino che Tu voglia la spedizione o sbaglio
![]() Altrimenti ovviamente modifico la coda!
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna
|
quanto offri di conguaglio? e se facessimo la cpu e la kiro? magari ci metto qualche euro io
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56.