|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
[SA NA] [modding] DISPLAY LCD GRAFICO 128*64, Ventola, Laser led
Come da titolo vendo:
Display LCD grafico 128*64, cablato su porta parallela, retroilluminato verde, acquistato 2 agosto 2003 e soltanto provato, preferisco lo scambio a mano vista la delicatezza dell'oggetto__________ euro 60 comprese le s.s. (j + 5) ![]() Acme LED FAN Red 25mm, 32CFM, 29dB(A), tachimetrica, con 4 LED. Griglia inclusa, comprata ad agosto 2003, la vedete nella foto che ho in sign, quella sul dissy,___________euro 7 Laser led blue e uv comprati una settimana fa che rivendo perchè inutili per quello che volevo realizzare, scambio molto volentieri con EL CABLE BLU______________euro 15 entrambi Monitor 15" crt figlio di n.n. ma che regge i 1024*768 e gli 800*600 @ 85hz Unico difetto è che ogni tanto scompare l'immagine per qualche decimo di secondo. Lo fa una volta all'ora + o - e quando è stato un bel po' acceso non lo fa quasi mai.. il tecnico mi ha detto che se il difetto non lo fa fisso non si puo' accorgere da cosa dipenda..______________per questo euro 40 Condizioni: Precedenza per lo scambio a mano e per i blocchi per i quali si possono applicare sconti. Ultima modifica di antanio : 14-09-2003 alle 01:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Caserta - Grosseto
|
in coda monitor consegna a mano
lunedì mattina sino ore 13 sono all'università di fisciano non posso rispondere sul forum per la giornata di oggi in pvt hai il mio numero di cell |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Caserta - Grosseto
|
scusa lascio, ho letto male
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
interessato a lazer led UV se me lo fai a 7 euro spedizione
posta prioritaria inclusa. se per te è ok contattami in pvt che concludiamo. ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
come non detto mi tolgo dalla coda
tnx lo stesso ![]() Ultima modifica di marcolinoz : 14-09-2003 alle 03:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
dai ragazzi che è roba di prim'ordine..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: NA
|
Forse interessato a led + acme...mi informo un attimo,intanto hai pvt.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ragazzi dai sto display stupendo non fa gola a nesssuno?
![]() usato due volte per provare i sw e con ancora la pellicola davanti.. nuovo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli/Cagliari
|
scambi
acme+laser led con Cavo Alaska da 45Cm a 3 attacchi? hanno molex a 4. cmq reaggiscono a i raggi UV e si illuminano di Blu
[size=0.50]Ali 350W\Thermaltake XaserIII Lanfire\Cooler Master HCC-001\ Athlon XP-M 2600+ Barton Overclock in Progress...\Dfi LanParty NfII Ultra B 2x256 Twinmos Cl3200 210MHz @ 2-2-2-5 Dual Channel\G-Force 3 Ti 200 128MB 3.6n.s 280_580Mhz\Maxtor Diamond 9 Plus 80Gb\Dvd-rw MSI\Dvd Samsung 16x48x "FastWeb" 2000Kb/s[/size] |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli/Cagliari
|
Mail Piena
[size=0.50]Ali 350W\Thermaltake XaserIII Lanfire\Cooler Master HCC-001\ Athlon XP-M 2600+ Barton Overclock in Progress...\Dfi LanParty NfII Ultra B 2x256 Twinmos Cl3200 210MHz @ 2-2-2-5 Dual Channel\G-Force 3 Ti 200 128MB 3.6n.s 280_580Mhz\Maxtor Diamond 9 Plus 80Gb\Dvd-rw MSI\Dvd Samsung 16x48x "FastWeb" 2000Kb/s[/size] |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: vicenza
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Allora lo prendevi da dennyx
![]() il valore di mercato è questo, se vi interessa è bene altrimenti vi prego di non inquinare la vendita. pensate che i 20*4 retroilluminati blu costano 41 euro + iva non cablati qui http://www.overclockmania.net/prodot...D_cf/LCD.shtml non vorrei tornare sull'argomento pls. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: vicenza
|
dovevo infatti, ma dennyx la tirava per le lunghe e quindi ho desistito. a me interessa, non posto tanto per far fare movimento alle dita, ma non a quel prezzo.
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Era per chiarire.
Io lo vendo perchè ne ho ordinato un altro, io non l'ho pagato quella cifra che dici tu ma di + per motivi che non sto qui ad elencare, ecco il perchè di quel prezzo che di fatto cmq è ampiamente onesto.. tieni presente che ho anche aspettato 2 mesi, con rischi e fattori vari.. ora questo è qui cablato, pronto all'uso e perfettamente funzionante. penso che se uno ha intenzione di comprare un 20*4 nuovo, troverà estremamente interessante la mia vendita. Se sei interessato benvenga ma non chiedermi di scendere di prezzo. that's all ![]() Ultima modifica di antanio : 17-09-2003 alle 16:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Firenze
|
e' rimasto un lazer led blu per me?
forse ti prendo anche l'uv reactive ma lo volevo vedere prima in funzione da un mio amico. ciao
work in progress...... Ultima modifica di ciufforibelle : 18-09-2003 alle 00:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
forse un laser led resta dipende da Sasawk che decide..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:15.