|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
|
[ap]lettore Net Minidisc Sony Mz-n707/s Usb2.0 + 25md -> Scambio Con Tuttooo !!
NET MINIDISC SONY MZ-N707/S (Silver)
+ 19 MD SONY (di cui: 3 sigillati da 80min, 4 da 74min, 12 da 80min) ovviamente riscrivibili + di 10000 volte e con custidia e etichette + 6 MD ORIGINALI: Warrant-Dog eat Dog Europe-Prisoners Paradise John Williams-The Spielberg Collaboration Spin 1ne 2wo Barbra Streisand-Greatest Hits...and more De Gregori-Amore nel pomeriggio TUTTO A: 290€ --> 280€ Ovviamente preferirei non vendere separatamente ci tengo a far notare che solo i 6 MD originale valgono minimo 80€ e i 19 vergini (scritti solo una volta fra l'altro) circa 45€ cmq il prezzo che ho messo è complessivo, i 6 originali tendo a farli valere molto di meno se devo vendere solo il MD Ricordo anche che il Md è l'unica tecnologia che unisce una versatilità e alta capacità pur mantenendo un consumo pile ridotto. Fino a 60 ore di Play Back se utilizzate una AA Duracell M3.... sembra non finire mai.... inoltre fino a 320min su un MD e la differenza di qualità rispetto a un CD normale, utilizzando le cuffie, non si sente ovviamente. Questo MD ha anche l'ingresso "Plung in popwer" per qualsiasi microfono per registrare. Inoltre chi fa attività musicale apprezzarà l'entrata IN autocontrollata (non va mai in peak) e di estrema qualità per fare le proprie registrazioni in digitale. Note: il lettore è come nuovo, usato pochissimo, nessuna ammaccatura nè graffio. Ho tutti gli accessori compresi, pila ricaricabile, cuffie, cavo usb, cavo ottico, telecomando, base, manuale, cdrom SW e driver, manuale in italiano. Tutto nella scatola originale. Scontrino fiscale di Febbraio 2003 (350€ solo il lettore) quindi ancora tanta garanzia il lettore è la versione SILVER (color argento ECCOLO: ![]() SONO MOLTO PROPENSO A SCAMBIARLO CON HW RECENTE ELENCO LE PREFERENZE: 2x256 DDR pc3200 che reggano 2-2-2-5 a 200Mhz 2x hd SATA 80gb o 120gb uguali per raid 0 e con 8mb di cache Schede di memoria Compact Flash da 256 in su monitor LCD 15", 17" o 19" anche con conguaglio da parte mia (molto graditi Acer e Samsung) anche altre cose.... proponete e io valuto SE QUALCUNO E' INTERESSATO A COMPONENTI VARI DA PRENDERE IN BLOCCO PUO' VEDERE NEL MIO 3D PRINCIPALE, questo è il link Ultima modifica di luxo : 09-09-2003 alle 21:57. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
SCENDO A 280€ PER TUTTO !! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Belluno
|
per il solo minidisc quanto vorresti?
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao n.b.: cmq guarda che senza dischetti non ci fai niente |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up
forse lo scambio |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
SCAMBIATO con l'utente HsXP
SI PUò CHIUDERE |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13.