|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
il nomadismo dei tifosi e la qualità del segnale pay per view
Premetto già che del calcio su payXview non ne sò nulla.
![]() Oggi pomeriggio ci diamo appuntamento al solito baretto per vedere il posticipo di serie A. Gli anni scorsi avevano sia Tele + che Stream e la TV era un bel maxi schermo. Stasera arriviamo li e scopriamo che gioco calcio non lo tengono, assieme ad un'altra decina di persone ci chiediamo dove ci sia un locale dove la si possa vedere ,inforchiamo le auto e partiamo alla ricerca , primo locale di un altoro comun e niente, andiamo in un altro comune, idem..... Risulta cosi che parecchie auto si muovino di diversi km in cerca di un locale adatto. .. alla fine decidiamo di andare a bere una birra, arriviamo al pub e scopriam ocon piacere che son oabbonati a gioco calcio, ci sediamo e scopiramo con disgusto che la qualità del segnale è pessima, immagini che si bloccano in continuo, schermate nere, immagini quadrettate,etc etc....poi scorrono i sottotitoli " abbonatevi per soli 30€ mensili" ,ma non dicono che bisogna pure prendersi sky a 22€ al mese ![]() ![]() ![]() ![]() per fortuna non ho il satellite , altrimenti mi roderei il fegato pensando ai soldi spesi . Succede cosi o è solo un caso particolare? Ritornando al tema primitivo del topic, bisogna dire che mentre l'anno scorso mi sono potuto vedere tutti gli anticipi e posticipi , quest'anon grazie a questa situazione dei diritti, non posso vedere in tranquillità le partite in tv, credo che molti locali non abbiano deciso di abbonarsi pure a gioco calcio visto che ad esso si appogiano solo squadre minori, purtroppo con esse ci giocano anche le grandi ![]() Mi sembra che quest'anno la situazione almeno da me è peggiorata , l'anno scorso molti aveva il doppio pacchetto , quest'anno quasi nessuno.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
si sopratutto costa 140€ x i locali al mese -.-
e 199€ sky... quindi.. dimmi te se regge il paragone... mah |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
![]() i posticipi e anticipi di Sky= 199€ al mese, mentre GC 140€ al mese ? tanti, ci credo che non li facciano tutti e due.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:48.