|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Pioneer 106D problemi con DVD -R
ciao a tutti ho acquistato da poco un pioneer DVD-RW -+R 106D 4x e ho il seguente problema: ho provato a fare dei dvd di prova ( marche usate sono "thats write 4x" e "I-bit 2x" ); con i thats write a 4x ne ho brasato uno per un errore di cilidro ecc ecc e un altro non me lo ha finalizzato correttamente, mentre se li uso a 2x vanno . Poi ho provato gli altri e pure con l altra marca ho avuto problemi di lead out una volta solo però. In poche parole il problema si verifica quasi sempre durante il lead out.
domani se li trovo provero i princo 4x e un verbatim 4x ( se lo trovo a un prezzo decente) e vedo, se mi fa lo stesso errore lo riporto dove l ho preso ieri e me lo faccio cambiare per scrupolo tanto rientro nei 7 giorni di acquisto. Per caso a voi è successa una cosa simile con questi supporti ? C'è anche l eventualità che erano bacati i dvd ma .... 3 su 6 è un po troppo. Il firmware è la gia l ultima versione quindi nn mi rimane che aspettare provare altri dvd e infine farmelo cambiare nel caso si ripresenti l errore ( certo che è assurdo uno prende pioneer perche è affidabile e.......) cmq grazie e alla prossima ![]() per me è bacato il dvd-rw ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:31.