|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
pc per divx
ciao a tutti.
vorrei assemblare un pc nello standard micro atx da piazzare accanto al televisore, per vedere i divx e dvd in tv. non mi interessa il modding, ma il prezzo. mi date qualche link, consiglio su un case micro atx? grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trento (Lavis)
|
Re: pc per divx
Quote:
le mobo vanno dai 50 ai 120 euri, i case sono difficilissimi da trovare in italia e per lo più costano un bel po'. se leggi negli altri 3d qualcuno più esperto di me ha già cercato i pezzi e prezzi migliori...ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
per quanto riguarda le mobo il range che ha detto skazzo è giustissimo.
per i case pure. in italia (ma pure all'estero) alla fine trovi solo gli yeongyang ma difficilmente e non sono ottimi per una divxstation. altrimenti trovi i case simili lettore dvd, di solito in alluminio, ma sono tutti sopra i 200 euro, e li trovi pure in italia. E come ha detto lui, col search trovi tutto, sia per le mobo che per i case. Ma se ha gia' detto tutto skazzo perche' ho postato? boh... Saluti BES
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
io uso x divx 1 pc con sta configurazione:
-Celeron 700 mhz -256 mb pc133 -Ge Force 2 mx 400 video-out -Soltek mini-atx sl-65kiv2 , 1 AGP, 3 pci -mini alimentatore 230 W -Hard disk samsung 4.3 GB @ 7200 rpm -lettore DVD LG 16x la maggior parte delle cose le ho prese usate e come case ho usato...ehm...1 cassetta portavini...d quelle ke si aprono e dentro c'ho messo sta roba! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
oppure ti prendi una Playstation 2 a 190 euri e ti scarichi da internet il file immagine ISO del programma x leggere i DivX su PSX2!!!
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trento (Lavis)
|
Quote:
![]() ![]() ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
oppure 1 dvd da casa che legga i divx ...solo che li vai sui 250 - 380€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Catania
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
i kiss li trovi nei grandi magazzini? dove??
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:19.