|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: provincia di Genova
|
[Genova] Vendo Case Middle Tower Moddato Bello!!!
Allora eccovi il link al sito del produttore:
Matrix CF-2029 Controllate tutte le caratteristiche compreso l'alimentatore PFC da 300W (molto silenzioso) Ora passiamo al modding. Ho per prima cosa aperto un foro anteriore per montare una ventola 120x120 così da abbassare notevolmente la temperatura interna al case. Poi ho montato una bella finestra di plexyglass sul lato sinistro. E' fissata al pannello con del silicone. Infine al reparto luci ho montato un neon a 220v di wood (molto più luminoso dei classici neon da 12v) collegato direttamente all'alimentatore. Ho lasciato il reattore fuori dal case in quanto è una componente che scalda molto. Poi ho sostituito i due led originali di stand by e dell'HD con rispettivamente un led Blu e uno Rosso entrambi ad alta luminosità. Per concludere ho avvolto alcuni dei cavi (che utilizzavo) di alimentazione con spiraline avvolgicavo che reagiscono molto bene alla luce della wood (vedi foto). Qui ci sono un pò di foto: http://digilander.libero.it/robyuri22/105_0524.JPG http://digilander.libero.it/robyuri22/105_0525.JPG http://digilander.libero.it/robyuri22/105_0526.JPG http://digilander.libero.it/robyuri22/105_0527.JPG Prezzo 70€. [b][size=3][color=red]Solo consegna a mano zona Genova, Savona e provincia |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
coda mi informo
dai la ventola anteriore inclusa giusto? ma il primo buco posteriore è vuoto o ce il vetro? curiosita: ce la fai mica ad mettere un interruttore aggiuntivo esterno per il neon? ad accendere il neon con computer spento o spegnere il neon a computer acceso insomma Ultima modifica di huangwei : 10-09-2003 alle 15:27. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho specificato consegna a mano. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Salerno
|
ne ho uno simile....ma il tuo è fantastico
up per te (e cmq il prezzo non è male)
Il PC gestisci casa : P3 1000 dissi passivo+1GB SDRAM+ 4HDD da 500GB. Usato come : Printserver-NAS-Streaming-Sitoweb-Centralino voip-remote desktop e tanto altro. Sistema operativo : Puppy Linux Dingo opportunemente configurato PC desktop : un portatile di cacca |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Zena!
|
Mi accodo,
consegna a mano E ti faccio sapere al + presto (intanto xò...che dici di uno sconticino x la genovesità nel mondo?)
Like thunders on earth, we are Metal Detector!!! Q6600@465x7 Ultima modifica di Dardalo : 11-09-2003 alle 15:12. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Bel case!
Up per te.
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie del complimento... X ciccillover: Grazie anche a te |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Attendo nuove
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
hai visto le mie domande?
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La ventola non è inclusa mentre dietro è inclusa una 8x8. Dietro ho tolto la paratia che copre il soffiaggia della ventola così da facilitare l'espulsione dell'aria calda. Guarda che il neon ha già l'interuttore. Si vede nella foto... Si accende sempre anche da pc spento basta che sia collegato il cavo di alimentazione dell'alimentatore alla corrente... |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Al limite potrei lasciarti l'ali (ca. 15 € di controvalore), ma se vuoi vendere assieme, lo prendo senza problemi, e poi vendo l'altro che ho (combinazione sempre un 300W...) Se ti va bene, possiamo anche passare in pvt.
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
scusa ma visto che non son esperto di ventole
e non saprei dove procurarmi una della misura giusta se nel prezzo mi includi pure la ventola davanti allora te la prendo. ciao |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sentiamoci in pvt |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Ok, sono arrivato adesso da lavoro, ti invio subito un PVT
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:14.