|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Robecco sul Naviglio Nato: sono contro queste istituzioni
|
doppio problema con Steimberg Clean 3.0
ho due problemi con questo programma molto utile:
1> ogni volta che lo apro e lo chiudo, dopo non riesco più ad aprirlo, cioè mi dà l'invio della segnalazione errori a microsoft (chi ha xp mi capisce) ![]() ![]() ![]() ![]() 2> come si fa a tagliare una canzone? mi spiego meglio: voglio mettere una canzone con musichetta all'apertura di windows che dura 2:12 minuti, e vorrei ridurla a 1:03 minuti per non avere una musica troppo lunga. hgrazie 1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Per l'errore, ti consiglio di reinstallare il programma (dopo averlo disinstallato). Con XP a me funziona benissimo. La funzione 'ritaglio' non l'ho mai usata, ma penso ci sia...
Passo la palla a qualcun altro.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Robecco sul Naviglio Nato: sono contro queste istituzioni
|
il ritaglio non lo trovo, ma comunque non mi seleziona nemmeno la canzone nella lista che ti da in alto a destra.
e comunque ho già provato a disistallarlo e reistallarlo 3 volte, ma ho sempre lo stesso problema. ho messo il nomero di serie che c'era in info.doc e non ho selezionato i programmi che sempre lì mi diceva di non mettere. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
al di la
che può anche funzionare la versione 3 non è certificata per WinXP; il che vuol dire proprio quello che accade...a qualcuno funziona ad altri no.
La funzione che cerchi si fa così: - apri la canzone dal menu file...open...wav (il formato deve essere wav oppure compatibile) - selezioni con il mouse le parti che vuoi cancellare; si evidenzia con la stessa tecnica con cui in word evidenzi un pezzo di testo. Quindi premi il tasto del. e poi salvi, magari con un altro nome in modo da non sovrascrive il file origine. Insomma è semplice come in word agire su un testo. se non ti funziona ti serve la versione 4 che gira sotto XP in modo certificato. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:46.