|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: (TREVISO)
|
Counter Strike con Alice Adsl 256 k? Is it Possible???
Hola raga. Ho una Alice Flat (nn è una ragazza con poche tette
![]() Io riesco a vincere solo nei server da 6-9 persone... YATTADè ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Basta che fai TAB e controlli quanto hai di Ping (dovrebbe essere la Latency, ora non ricordo... e' tanto che non gioco
![]() La sparo: a che server ti connetti? Italiani? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque mi collego a server Krukki, olandesi e americani...gli italiani nn li vedo ....ma penso siano quelli in rosso... YATTADe' ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
dovrebbe rimanerti su 80 circa, non è che scarichi qualcosa o hai outlook aperto? se nonè così chiama la telecom
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
è quello il problema delle ADSL, con gli ISDN si gioca alla grande
![]() ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
UFFFFIIIII YATTADè ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
nah proveranno a rifilarti la loro adsl
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
io con tin 1200 pingo sempre 50/60 su ngi, quando avevo l'isdn pingavo anche a 30, cmq puoi sempre provare a lamentarti al 187 e chiedere di fartela mettere in fast, se se molto fortunato te lo fanno....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
mai pingato - di 50 con isdn
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
A Bologna Alice 256K è pietosa, tanto che tutti coloro che conosco hanno disdetto dopo la prima settimana: si parla di un ping maggiore di 100 [con punte di 200! Ma siamo impazziti?!?!] che nessun giocatore online considera assolutamente accettabile. Invece ho sentito che in altre città, ad esempio Firenze, Alice è soddisfacente [ping di 80 circa, quindi giocabile] Va a zone, e probabilmente quella di Marvel è una sfortunata come la mia. ![]() Ciao! *Er* |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Cerca di prevedere le mosse dell'avversario. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ma voi ragazzi parlate di ping in genere, cioè nei vari giochi, oppure vi riferite proprio al latency di Couter Strike? Io ho notato una cosa BUFA (errore voluto): inizio anche con un ping basso...diciamo un 70. dopo ogni round aumenta di un pò...fino a raggiungere livelli di 200-250....incredibile vero? ma uffa sono destinato a giuocare a CS 1.5 sono via LAN con i miei amichetti??? la sì che viaggia ehhehe Cmq ho visto che con 6-8 giocatori pingo molto bene... ma cosi' trovo sempre le solite mappe: Dust1,2 Assault Survivor... e sinceramente mi son rotto le balle!!! ![]() Qualcuno che abbia Alice 256 e il gioco installato mi faccia sapere il suo valore di Latency all'inizio e dopo qualche round di gioco.. YATTADE' e Grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Padova
|
Padova Alice flat 256 pingo dai rari 55 agli 80. Spesso stabile sui 65-70 e io sto a 4-5 km dalla centrale
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Bhè io ieri sera ho fatto una prova... Ho disattivato tutte le applicazioni internet... Sono entrato in un server francese da 8 giocatori con un ping molto basso.... Io ho iniziato con un Bel ping 70 per poi arrivare ad uno stabile 100... il valore di punta l'ho raggiunto con l'ingresso di altri 4 giocatori... Ma qualcuno sa dirmi qual'è il ping massimo per giocare decentemente? cosi' se ci arrivo mollo il server... senza stressarmi con continue perdite... Adesso mi faccio una partitozza... YATTADè ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
secondo me gia' 100 e' il limite... cmq prova a fare un ping da dos verso maya.ngi.it e vedi che valori hai.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora su 20 prove ho: Ping tra 61 e 71 ms e medio 66ms... E' normale??? YATTADE' ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Il micio in Foto si chiama OSCAR WILD
|
Guarda io invece:
statistiche Ping per 194.185.88.3: Pacchetti: Trasmessi = 4, Ricevuti = 4, Persi = 0 (0% persi), empo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi: Minimo = 0ms, Massimo = 1ms, Medio = 0ms Non male direi (sarà che i server di NGI li ho sotto il sedere?!?... ) ![]() ![]() ![]() ![]() P.S: Non ho usato l'ADSL di NGI per fare il PING ma altra connettività.
Sony PS3 Slim, MS XBOX360, Nintendo WII, Nintendo DS, Sony PSP, Iphone 3GS, Macbook. Ultima modifica di SaintDragon : 15-09-2003 alle 11:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Fuori dall'italia si pinga almeno 30 in piu'
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vila Del Mar
|
Se ho capito bene il gioco ti diventa scattoso quando ci sono più di 5 o 6 players e su certe mappe complicate.
Non è per caso che il problema sono CPU+scheda video? Io per esempio viaggio con una rozzosissima Gf4400MX ma con l'ISDN NGI pingo sempre sotto i 60 sui server Italiani. Se però sul stesso server ci sono più di 10 players..bum! il gioco diventa scattoso di brutto ![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Stai facendo un po' di confusione tra PING e FPS penso ![]() Se il gioco ti scatta anche con 60 di ping allora la scheda video non c'e la fa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:30.