|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
[Roma] Vendo Nokia 7650
Vendo un Nokia 7650 (da parte di mio cugino), comprato a natale 2002, garanzia Italia e tenuto in buono stato, a 200 euro preferibilmente consegna a mano.
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
200 euro per la preistoria???
ma fammi il piacere |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
il prezzo mi sembra + che onesto se il cell è in buone condizioni...
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Non mi sembra male neanche a me il prezzo, in fondo nuovo lo si trova a 320 circa...
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ma lasciatelo stare, ha rosicato per prima, dove nel suo post ho solo detto la verità dei fatti! La cosa evidente è che io chiedo un prezzo più o meno onesto, andate a vedere quanto chiede lui nel suo post, per un telefono "futuristico" (o come lo chiama lui)
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
il prezzo che chiede per il p800 è alto ma non mi pare assurdo... direi che 440/450 euro quel cellulare li vale vistoc he nuovo non si trova a meno di 600 euro
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma Capvt Mvndi!
|
Quote:
LuX |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
saresti disposto a scendere a 180??!!!
maggiori info sulle condizioni??!! foto??!! ciaozzzzzzzzzzzzz
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Si si come no lux 2k, io mi compro un videofonino perchè voglio entrare nella nuova generazione di telefonini, non rimanere ancorato come fai tu (che tra le altre cose di cellulare non ci capisci un tubo) e buttare soldi per telefonini vecchi (io sono del parere che bisogna evolversi e non tornare indietro)..... Non mi comprerò mai poi un videofonino nec, ma bensì un sony z1010 o motorola a920 (che a guardare un p800 sembra un telefonino del decennio scorso), quindi non dire caxxate please. Poi forse non sai fare bene neanche i clalcoli, 8 mesi non li definirei "quasi un anno". Si certo potrei/potrebbe anche scendere a 180, le condizioni sono molto buone.
|
|
#10 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
LuX |
||
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Allora siccome non sai le cose, salle
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
|
|
#13 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
LuX |
||
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: MAGICA ROMA
|
scambi con un 6100? 3 mesi di vita imballo e tutto ma niente scontrino......aimè perso!
fammi sapere.........
Ryzen 5 5600X - Gigabyte X570 Aorus Pro WiFi - 16Gb Ballistix - Zotac 3080 Trinity - Nvme2 Samsung 960 Evo 250Gb - Nvme WD 250Gb - Nzxt C650 - Corsair 280X - Custom Loop Liquid EKWB Le mie transazioni: Mambomassacro, Ronald0, Athlon900, Damocles_73, Amass, Vitone, Veleno, nickspeed0, Danilo93, Valeerios, DT854, Darchettone, Claud80..... DA EVITARE: ROIROUGE1978 *Vende rotto e non rimborsa* |
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
E' completo di tutto, scatola, manuali in italiano, cd-rom, caricabatterie e scontrino per la garanzia?
Quali sono le buone condizioni (se non sono ottime o pari al nuovo ci sarà pure un motivo...)? Presenta graffi, ammaccature? Sono interessato per 180€ spese incluse |
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
No mi spiace veramente mio cugino vorrebbe venderselo! Certo certo è completo di tutto tutto, anche dello scontrino e il telefonino sta messo bene, mi sembra abbia solo qualche graffietto sul display (che si vede comunque solo al sole). Veramente sono sceso a 180, quindi se facciamo 187 spese incluse è un prezzo onesto (j+3 compreso che costa 7 euro), lo sto vendendo meno della valutazione di Nemorino.
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
tuo cugino non scambia nemmeno con un pioneer dvd a105 (masterizzatore dvd) in garanzia fino a giugno 2004?
Ryzen 5 5600X - Gigabyte X570 Aorus Pro WiFi - 16Gb Ballistix - Zotac 3080 Trinity - Nvme2 Samsung 960 Evo 250Gb - Nvme WD 250Gb - Nzxt C650 - Corsair 280X - Custom Loop Liquid EKWB Le mie transazioni: Mambomassacro, Ronald0, Athlon900, Damocles_73, Amass, Vitone, Veleno, nickspeed0, Danilo93, Valeerios, DT854, Darchettone, Claud80..... DA EVITARE: ROIROUGE1978 *Vende rotto e non rimborsa* |
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
interessato all'acquisto con consegna a mano hai pvt
[ LE MIE TRATTATIVE (con più di 120 utenti) ] And God said: "∇•D=ρ ; ∇•B=0 ; ∇xE=-∂B/∂t ; ∇xH=J+∂D/∂t". And there was light. Ultima modifica di 8310 : 28-08-2003 alle 17:27. |
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Beh a mio cugino non interessa lo scambio, però forse a me un master dvd farebbe comodo. Senti vediamo che si può fare
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
fammi sapere che per me è importante avere quel cellulare.........mi serve urgentemente........aspetto tue notizie
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.