|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: L'Aquila
|
Box della password all'avvio di XP
Scusate la mia domanda alquanto strana, ma avendo necessità di proteggere il mio XP con una password, volevo sapere se qualcuno di voi sa come far apparire automaticamente il box per l'inserimento della password senza cliccare ogni volta sull'immagine dell'utente. Molto tempo fa ero riuscito a trovarlo il modo ma ovviamente l'ho dimenticato!!!
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Se imposti il login automatico, poi devi solo inserire la password; però così facendo escludi il login di altri utenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
Digita da start-esegui : control userpasswords2
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Grazie a entrambi....
ho provato sia con i powertoys ad impostare il logon automatico e addirittura (non so come) mi scavalca la password, senza che io l'abbia scritta o tantomeno salvata.... ....col secondo metodo "control userpasswords2" al riavvio mi da problemi di restrizione con l'utente Administrator, però poi cliccando ok all'errore mi fa accedere all'unico utente presente (il mio)... ...comunque anche in questo caso cliccare sull'immagine per poter inserire la mia password!!! Chi ci capisce niente.......... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Scusa,se tu non vuoi la grafica al login,e quindi il request alla Win2000 o WinServer,la cosa è ancora più semplice:
- Pannello di controllo - Account utente - Cambia modalità di accesso e disconnessione - Togli le due spunte - Applica Opzioni Per entrare devi ricordarti anche il nome utente,ricordati che da lì si può accedere dall'Admin nascosto.pasta digitare come nome utente Administrator,senza mettere password.
Dove l'ho sentita questa canzone ? www.plagimusicali.net AROS One Home Site ![]() Ultima modifica di AMIGASYSTEM : 30-03-2009 alle 16:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
Ricordavo fosse possibile far partire già all'avvio l'utente selezionato con il box aperto....tutto qui! Se però la cosa non è possibile fa niente, era piuttosto una mia strana comodità oltre che bizarra curiosità! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:35.