|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
[Roma] Mobo P3 scambio + altro
Allora sto valutando di dar via come da oggetto scheda madre per P3 e Celeron socket 370.
La mobo è una ECS P6VXA http://www.thetechzone.com/reviews/m...xa/index.shtml In realta preferirei scambiarla con una mobo per socket A tipo la ECS K7S5A o K7S6A o similari,quindi comunque proponete. Vendo inoltre un modem USRobotics FaxMessage 56K V90/V92 esterno bianco completo di alimentatore,cavi,scatola,imballi e tutto quanto.Perfetto. Diciamo 40 €uro. Vendo anche CD-ROM SCSI SONY CDU625 nero. Specifico che l'ho preso un pò di tempo fà insieme ad altre cose e non ho avuto modo di provarlo. Al momento non ho possibilità di provare periferiche SCSI. Quindi poi vediamo. Diciamo 10 €uro. Note: - Per i prezzi penso siano ok altrimenti ditemi. - Per il momento considero solo consegna a mano su Roma. - Sto valutando per la scheda madre quindi mi riservo di ritirarla in qualunque momento. - Gli altri oggetti sono in vendita anche tramite altri "canali" quindi mi riservo di ritirarli in qualsiasi momento. - Naturalmente dò precedenza a chi viene più incontro alle mie esigenze. Non ho difficoltà ad aggiungere qualche foto se servisse. Un saluto a tutti.
-> Ultima modifica di ged78 : 10-09-2003 alle 20:54. |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Colleferro (Roma)
|
In coda per la mobo. Garanzia? Prezzo?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
|
Scusa se premo ma e' urgente, sto in trattativa con un altro utente e mi e' arrivato questo post allettante proprio all'ultimo minuto..
![]() Non so se ti interessino, ma volendo ho una geffo fx5200 e una asus p4pe gold da scambiare. Fammi sapere presto! ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bergamo
|
la vendi la mobo?
a quanto? coda! |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Se ti interessa ti tengo informato. Però non so dirti subito,mi dovrebbe arrivare un procio da metterci e se arriva non la vendo.
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#7 |
Registered User
|
Non e' un po' fuori?
![]() Una K7S5A da scambiare in fondo costa meno di 30+IVA. Hm, lascio va! Ciao. ![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque il fatto sta proprio la che purtroppo alcune cose sono difficili da reperire...io ho preso questa scheda dando per scontato che un procio s370 fosse facile da prendere e invece... Per questo stavo valutando di scambiare con una socket A e poi prendere un Duron o un Thoro......ma ad esempio vendono i PIII a prezzi decisamente superiori ad esempio al Duron 1300 se non ai Thoro 1700-1800 nuovi al negozio!!!..... Non vuole essere una giustificazione al mio prezzo,ma è semplicemente la realtà che sto trovando da una settimana sul forum....
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ferentino (CIOCIARIA)-ROMA
|
il prezzo purtroppo è giustificato per questa situazione strana
![]() IO ho una ecs sul mulettto che supporat anche il tualatin ma la sua particolarità è il supporta alle ddr e alle sdram e il chipset è un perfomante sis e non l'ali , mi chiedo a ke prezzo pazzesco al venderebbero ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.