|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
STATUTO:chi li conosce?
CIAO!
![]() Da un po' di tempo ho scoperto questo gruppo musicale ska italiano!Purtroppo i loro vecchi cd sono impossibili da trovare sul mercato...infatti x adesso ho solo l'ultimo che hanno fatto "i campioni siamo noi",che è una raccolta di alcune loro canzoni anche abbastanza vecchiotte!Qualcuno di voi li conosce/ascolta?Quali cd avete? CIAOOO! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
sentiti nominare
ma nn mi viene in mente nessuna song
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Foligno lu centru dellu munnu
|
no!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
#66 - Puffo SpaMMone! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: To e prov.
|
Re: STATUTO:chi li conosce?
Quote:
SKA INSIDE!!! p.s.: se vuoi qualche altro nome di gruppo ska di To e dintorni chiedi pure... ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Mi-Co
|
Re: Re: STATUTO:chi li conosce?
Quote:
Allora conoscerai anche i Fratelli di Soledad.....li ho visti un sacco di volte dal vivo...che dire....TRAVOLGENTI!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
mai sentiti ... e poi non mi piace quel genere di musica
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
BUSTER hai un messaggio in privato!CIAOOO
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: To e prov.
|
Re: Re: Re: STATUTO:chi li conosce?
Quote:
![]() dopo 6 anni dallo scioglimento del gruppo ogni tanto tornano a suonare live, ma purtroppo niente + dischi... comunque lo ska da queste parti si balla parecchio, soprattutto in provincia: i Persiana Jones sono di Rivarolo, anche se oramai fanno + ska-core, mooolto diverso dallo ska degli Statuto. Ma ve li ricordate a Sanremo cantare "Abbiamo vinto il festival... di Sanremo!" ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
GRAZIE BUSTER!Ti sto scrivendo in privato...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.