|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Mouse infrarossi..
Salve a tutti.
Vorrei sapere da voi, un mouse infrarossi all'altezza del mio toshiba satellite 5200-902...cioè,un mouse elegante e di ultima concezione. Spero possiate aiutarmi!!!
Powered by: Core i7 3770K, Dissi Noctua NH-D14, Motherboard Msi Z77-GD65, Memory 4 Gb x 2 G-Skill Ares 1866Mhz, PSU Corsair GS800, SSD 128 Gb Samsung 840 Pro + HDD 1 Tb WD Black, Case Cooler Master Haf X + Lamptron Fc Touch |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano (I)
|
parlavi proprio di infrarossi o senza filo?
perchè di solito i mouse senza filo sono ad onde radio....
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Io ho un bel mouse ottico a onde radio!
Una vera bellezza! E' l'Mx700 della logitech Gli ho comprato un bel mousepad tutto nero che gli piace tanto... Guldo
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
L'MX700 è tecnicamente il miglior mouse presente sul mercato, non ci sono dubbi. Mi è arrivato oggi l'MX500 (identico ma con la coda) e mi sto innamorando dello scroll con i tastini...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:57.