|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Potenza
|
Chiudere porte con Sygate
Allora il problema è questo :
quando uso eDonkey il Sygate mi lascia aperta la porta tcp che usa eDonkey x connettersi, questa mi rimane aperta solo se uso il suddetto, altrimenti mi appare nascosta. Io uso quella di default (4662), voi direte "cambia porta", ma qualsiasi porta metto me la apre. Ho provato a fare una regola x chiudere la porta, ma senza risulatati ( uso Sygate Pro 5.1). qualcuno potrebbe aiutarmi in questo caso? sul manuale non c'e scritto niente al riguardo. Grazie Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Vi prego... non fate a pugni per aiutarmi...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Non capisco deve è il problema, se usi il programma la porta si apre se non lo usi si chiude......
Ciao
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Il problema e che il 70% della durata della connessione ad internet, eDonkey sta li a scaricare... e come tu ben capirai, lasciare una porta importante come quella aperta non è una bella cosa.
Ripeto se qualcuno ne sa più di me, è ben accetto... Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
boh, per me ti fai troppe paranoie.
se usi programmi per il P2P è ovvio che certe porte devono stare aperte ma mica ti bucano il pc... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:18.