|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
after hour da paura.. mia mamma mi ammazza doma :D
urca.. oggi e' stata la giornata piu' fortunata della mia vita...
una giornata splendida!! ![]() e alle 0.30 mi chiama un mio amico, e mi kiede se vado da lui per fare un festino tra amici.. io accetto ![]() vado da lui... alcolici, musica, film... ![]() due cubalibre a tuono, bacardi & coke, birra... sono tornato a casa adesso... mia mamma mi uccide ![]() sto un'ora e mezza qui' a caxxeggiare, poi vado a prendere il treno, vado a milano e torno domani notte verso le 0.30 - 1.00.. speriamo che mia mamma nn si svegli presto stamattina.. ![]() ![]() e visto che non dormo da altre 20 ore... 40 ore a tuono.. ![]() visto che nn ho niente da fare in questa oretta scrivo questo 3d... vediamo se c'è qualcuno che mi fa compagnia... ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Azz.. mi sa che non c'era nessuno..
![]() ![]() Complimenti per la sfaticata di ore.. se non la fai adesso non la fai mai piu'.. ![]() ![]() ![]() Io mi sento troppo vecchio ormai per queste cose.. ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Complimenti!
![]() Concordo con Simon comunque ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Ammazza
![]() Io al max che ho fatto senza dormire sarà stato di 20-22 ore. Complimenti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Contando che esce pure stasera..
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
io ti batto!
il mio record è di oltre 48 ore..... poi c'è stato anche quello di doprmita... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
eheh... a 48 ore nn ho voglia di arrivare, mi fermo a 40 x stavolta
![]() sono stravolto pero' ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
anche io ho fatto una roba del genere..non cosi' esagerata però..io se mi sforzo di stare sveglio quando ho sonno dopo circa 2 ore non sento piu' il sonno, il fatto è che poi non riesco piu' a dormire per una settimana (insonia)..ecco perchè batto tutti sugli after hour
![]() Ultima modifica di diafino : 09-09-2003 alle 17:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:14.