|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
split avi
Ciao.
C'e' qualche sw dedicato al taglio degli avi? Vorrei evitare di rifare l'encoding su un certo file, cosa che porterebbe via un sacco di tempo... Non c'e' una soluzione + rapida? (tipo Virtualdub in Winzozz, per intenderci...) Grazie, Guldo
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
provato con avisplit, mencoder oppure avidemux ??
ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Conoscevo solo mencoder, e leggendo la documentazione m'e' parso
di capire che si dovrebbe rifare l'encoding, cosa che eviterei, semplicemente perche' ci metterei una vita! Provero' immediatamente gli altri due! Thank you very grazie!!! Guldo
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Como
|
AviDemux, è similissimo a VirtualDub solo che è ancora più semplice e funziona meglio
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie mille ad entrambi!
Ho risolto perfettamente con avidemux, che peraltro avevo gia' installato! ![]() ![]() Guldo
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Scusate, qualcuno ha provato con AviDemux a caricare un flmato Avi ed a salvarlo in mpeg (1 o 2)?
A me, quando clicco su OK, scompare la finestra e si chiude il programma, mentre se salvo l'audio od in formato avi funziona perfettamente. Come si fa a salvare in MPEG ? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
grazie mille, domani provo ad installare i soft che mi hai detto.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
per il primo spezzone din un file unico di 2 ore: mencoder fileunico.avi -ovc copy -oac copy -o primospezzone.avi -endpos 1:00:00 per il secondo spezzone : mencoder fileunico.avi -ovc copy -oac copy -o primospezzone.avi -ss 1:00:00 spero di essere stato chiaro. Bye! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.